![]() |
Ottimo andare con i tempi della musica per gli stacchi o i cambi scena, :D
lo faccio spesso anche io, lo trovo abbastanza creativo !!! che sw usi per montaggio ? io premiere su windows, ma ieri ho scaricato Davinci Resolve, è gratis molto potente , la versione full costa 300 euro ed è veramente professionale... ci fanno i film...:lol:;) solo che per capirlo e testarlo servono svariate ore...:mad::mad: ma questo con tutti i sw di montaggio:( |
Su windows uso premiere ma è una palla al piede e rispetto a Final Cut Pro su Mac ha molti più passaggi per arrivare allo stesso fine.
Se non vuoi diventare pazzo passa a Mac e Final Cut parola di uno che ha passato ore in fiera a Roma qualche anno fa testando tutte le possibilità software hardware facendo un mini progetto per vedere chi lavorava meglio e alla fine ho scelto:-p appunto apple con final cut:cool: |
no, non posso... sono allergico alla mela...:(:(
|
Mi dispiace per te, FinalCut è un gran software, così come Logic nell’audio e iMovie nell’amatoriale (oltre ad essere gratuito).
Curva di apprendimento praticamente piatta e rapporto prezzo/prestazioni imbattibile. |
Linko un altro video sempre per avere pareri critici costruttivi … ormai i passi dolomitici sono stra pubblicati con video più o meno pallosi:mad:
Anche giri visti e ritritati di compagnie in moto … ho cercato di smuovere la noia del video con molte inquadrature e cambi scena ritmati a musica. Cosa vi piace e cosa vi fa andare oltre? https://www.youtube.com/watch?v=BYoYYvtvyuo |
Bravo Bravo !!!! a me piacciono i video più "raccontati" , mi piace sentire le impressioni del motociclista
Però i tuoi video sono belli belli mi piacciono proprio !!!! |
Iscritto, in bocca al lupo, cominciando si è quasi a metà dell'opera.
|
Marco...
ottimo, bellissimo lavoro ... veloce e dinamico, le giuste scritte per chiarire quali sono i posti, belle inquadrature delle persone da vicino per rendere tutto piu amichevole.. splendide riprese col drone ..:lol::D:D che dire .. bravissimo.:D 4,5 minuti che scorrono alla grande... c'è anche molto dinamismo nei cambi scena e nei tagli veloci , (ma non esagerare, anzi qualche volta i tagli sono anche troppo veloci ...) COMPLIMENTI continua cosi ... anzi vieni in vacanza con me e fammi tu le riprese, mentre io mi godo il mare ...:D:D:D:D |
Grazie dell'incoraggiamento:D
@Alex per commenti intendi in diretta dal casco oppure in post produzione? Perchè avrei 3 giorni di moto con il giro completo della sardegna in coppia con la zavorrina ma effettivamente con una moto singola montare un video di 3 giorni su 1000 km mi viene da dire che non lo guarderebbe nessuno dopo 30" si tagliano le vene per lungo:lol: Potrei tentare un video guida con i suggerimenti avuti in qde e le varie ricerche fatte per trovare il miglior tracciato non so se avrebbe seguito:) |
Quote:
|
Quote:
ecco le pubblicità normali sono 15 secondi e dicono tanto e acchiappano da morire, a me fa impazzire e mi blocca al video quella del profumo million di paco rabane tutta in bianco nero e oro , con stacchi di musica favolosi.. 15 secondi di adrenalina.. tu prova con trenta secondi delle tue riprese.. :lol::D sei bravo e ce la farai ;);):!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |