![]() |
Beh allora un saluto da Aigor e dalla recente buonanima di Frau Blucher...hiiihihi! [emoji6]
|
Grande :lol:
|
Rimetta a posto la candela !!!!!:eek:
il lupo ululi il ... castello ululà...:rolleyes: avra anche un enorme swarzetrughen...:arrow: lo so a memoria... visto decinaia di volte :D:D:D:!: |
Patù sei un pazzo :lol:
BRAVO!!! |
Patù, ricordati che è una moto che volendo arriva a 250 quindi occhio ad assemblare il tutto ;)
|
quindi ti serve un K incidentale anteriore?
|
ma il telaio?
immagino serva la parte posteriore, forcellone, cerchio, marmitte ecc |
Cerchio, cardano.....radio [emoji6][emoji16][emoji1787]
|
si accettano offerte per cederti la mia perfettamente funzionante, gli cambi il motore in blocco (se vuoi, ma a dire il vero va che è una bomba) e sei pronto a partire. Io mi fiondo su un GTL a Firenze che mi aggrada molto
|
Quote:
La moto che voglio acquistare e trapiantare motore e cablaggio deve essere a posto e sana tipo la Tua ..... Quella incidentata ha tutti i pacchetti....compresa la radio........:-p |
Quote:
Salvo ti aspetto :cool: lo sai sei di casa ....:) |
Quote:
Lele non so quanto vuoi della Tua bambina...ma sto seguendo il tuo consiglio cercare qualcosa in partenza per l’est ... |
Patu, per quella strada, senti anche il conce Novamoto di firenze ... lui fa a volte spostamenti verso l'est, nel 2006 la mia vecchia k1200rs prese quella strada, non entrò nemmeno nel conce.
la portai, parcheggiata fuori, nel pomeriggio venne un tale e caricò la mia e altre moto...:(:confused: ma... su quella rottamata che ti arriva .. il castelletto supporto del plexy è sano ? :-p;):lol::lol: |
Ok Jocanguro Novamoto di Firenze provo a contattarlo grazie .......lunedì vado a controllare se il castelletto è sano ti faccio sapere
|
Secondo me un accordo potremmo trovarlo :)
il mio problema è che sono combattuto :mad: tra prendere un GTL fresco o passare a GW :arrow: |
Ti aspetto, dai su :-)
|
No dai Lele, la GW moto ideale x quando sarai in pensione ;)
|
pensione?! 1-11- 2024:D
|
Beh intanto fai il rodaggio :-))
|
Patù, almeno una foto della tedesca azzoppata ce la fai vedere? :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |