![]()  | 

altro problema riscontrato.... 
	...e chiedo ai possessori di RT se anche per loro è così: col il mio IPHONE 12 MINI, dentro al cassettino apposito, la carica a INDUZIONE non funziona...ovvero appena lo metto la luce diventa verde, quindi lo mette in carica, ma dopo pochi secondi inizia a lampeggiare, e smette di caricarsi!!!! Quindi, di fatto, la carica induzione CON L'ULTIMISSIMO MODELLO DI IPHONE, non funziona affatto, non serve a nulla!!!!!!  | 

......e l’hai portata a casa oggi.....come inizio niente male.....solidarietà. 
	Ma mettere Apple Car Play era così difficile?  | 

Quote: 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 

Ho una domanda riguardo al navi RT. 
	Quando si prepara un percorso capita di dover mettere alcuni punti intermedi, per poter scegliere il percorso che ci aggrada, e non quello che sceglierebbe il navigatore. La domanda è: quando si raggiunge il punto intermedio, bisogna fermarsi, estrarre lo smartphone dal cassettino, cliccare su "prosegui navigazione" (o un comando analogo) per poter proseguire o il punto raggiunto viene cancellato automaticamente e si prosegue senza fermarsi? Grazie.  | 

Zorba, nom ho ancora provato questo....ma NON dovrebbe essere così..,ci mancherebbe ancora... 
	Va beh che non mi stupirebbe dalla schifezza che hanno rilasciato... Però in col navi a tutto schermo hai anche la possibilità di saltare il WP successivo....  | 

Fammi sapere, che son curioso. Grazie. 
	Chiedo perché io, usando Google Maps offline, sono costretto a fare proprio così. Unica differenza, non devo estrarre il cell. dal cassettino, essendo fissato sul cruscotto. A volte ci riesco anche in movimento, coi guanti (dipende dai guanti).  | 

Quote: 

Col rotellone? E perché "a tutto schermo"? Se è mezzo schermo non si può? Grazie. :)  | 

RT 1250 MY 2021: mal di pancia e malumori, 3D segnalazione anomalie 

Ma scusa perché devi dare il comando? 
	Se passi sul WP, automaticamente viene “spento”, il comando “salta WP” serve solo se non ci passi sopra. “GIESSISTA” cit.  | 

Non sempre è così. 
	Ti faccio un esempio pratico. Inserisco "Siena" come WP solo perché in questo modo per andare da Firenze ad Arezzo mi fa fare la strada che voglio, non perché io voglia visitare Siena. Se non passo per il centro di Siena lui non azzera un bel niente, sicché o forzo io la cancellazione o continua a dirmi "Torna indietro", "Fai inversione", "Siena è dall'altra parte, testa di razzo" :lol: Capisc'? :)  | 

Per Google non insisto perché non lo uso Non voglio usarlo. 
	Ma per i navigatori Garmin è come ti ho scritto, se inserisci un WP su Siena non importa dove, se in centro, se in periferia o altro, tu puoi cliccare su Salta WP o con il rotellone dare il comando il navigatore eliminerà il WP ed in base dalla tua posizione ricalcolerà il percorso per arrivare ad Arezzo, va da se che conviene saltare il WP solo se non ci si passa sopra e quando sei in prossimità dello stesso. In più con il navigator VI puoi impostare l’opzione “salta automaticamente il WP “ praticamente se superi il WP senza passarci sopra il navi ti chiederà se vuoi saltarlo, tu dai l’ok e lui lo cancellerà dal percorso come se l’avessi fatto. “GIESSISTA” cit.  | 

Chiarissimo, grazie. 
	Io parlavo di Google Maps, che uso e col quale mi trovo più che bene (a parte quanto ho appena segnalato!). Mi interessava capire se il nuovo navi TFT su smartphone della RT avesse o meno questo problema. Visto che il Navi VI non ce l'ha, sarebbe logico pensare che anche questo nuovo non lo avesse. Sarebbe! :)  | 

Quote: 

Le prime volte, mi è capitato di mettere il waypoint sulla corsia di senso di marcia opposto :lol::lol: e li si che si inc@azza... ogni uscita dell'autostrada mi voleva fare uscire. Da allora quando metto i waypoint a mano, sempre zoomare e controllare che non ci siano giri strani. Le località non le uso mai, perchè come dici tu, dopo ti manda in centro...  | 

Concordo pienamente con Hedonism![emoji106][emoji106] 
	“GIESSISTA” cit.  | 

Allora, parlo per Android ultima versione, si va in IMPOSTAZIONI poi APPLICAZIONI cerchi CONNECTED e ci clicchi sopra, si apre un menu, lo scorri fino in fondo e trovi SEMPRE IN PRIMO PIANO lo attivi e il gioco è fatto. Comunque il fatto stesso che su IOS tu debba aprire la APP,mentre su ANDROID si apra in automatico la dice lunga sui permessi che puoi dare alle APP usando IOS. Tutto questo senza assolutamente voler fare polemiche. 
	Il menu per attivare o disattivare la mappa lo trovi nei sottomenu di NAVIGAZIONE.  | 

Con IOS questo è quello che si vede in impostazioni- Connected 
	https://i.imgur.com/SdAMwmG.png “GIESSISTA” cit.  | 

Con ANDROID ci sono molte più voci, tra cui quella .che ho scritto. Non so come fare per postare lo sceenshot che ho fatto 
	 | 

Ecco, ok....con Android evidentemente si può fare,..con iPhone no! 
	Ma comunque è il sistema che è ASSURDO e SBAGLIATO  | 

Quote: 

Inoltre, la latenza raddoppia e cioè, i buffer e relativi ritardi tra il segnale inviato e quello ricevuto, si sommano attraversando 2 apparecchiature. Anche rumori vari, interferenze, peggioramento della qualità audio dovuta alla connessione bluetooth, subiscono la stessa sorte.  | 

Quote: 

Intanto se non l'hai fatto, aggiorna ad iOS 14, le telefonate in ingresso non "prevaricheranno" l'applicazione in primo piano che resterà tale. Certo, non posso garantire che per la durata della telefonata, il navigatore continuerà a funzionare (nel senso che non posso saperlo), ma almeno dovrebbe riprendere la navigazione a conversazione terminata. Diverso è se la chiamata l'hai fatta tu, situazione nella quale le altre applicazioni vanno automaticamente in background. In questi casi, puoi richiamare BWW connected con i comandi vocali. Questo sempre ammesso che tu abbia collegato l'interfono direttamente con il cellulare e non con il sistema BMW, dando per scontato che ciò sia possibile (oppure che in qualche modo, si possa richiamare SIRI dal sistema BMW).  | 

Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |