![]() |
dato che siamo anche OT per dare un senso a questo 3D aggiungo che spesso la spengo aprendo il cavalletto e poi giro la chiave
Se vogliamo farci altri "pensieri" includiamo questo :) |
Il tasto è pericolosissimo, lo paragonerei all'autodistruzione !!!
Essendo in là negli anni, non mi ricordavo mai di girare la chiave, ritrovandomi il giorno dopo sempre con la batteria scarica :lol::lol::lol: Dovrebbero metterci un coperchio rosso come per il lancio dei missili |
Per non parlare della stampella laterale.
|
Per non parlare del chattering .....
|
E togliere le pipette delle candele?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si l'ho letta qui sul forum. Affidabilità? [emoji848]
|
Nelle vecchie moto il rischio (remoto) era di fare saltare il fusibile.
Penso che ora, con il canbus, il problema non si ponga. |
Sullo spegnimento con cavalletto laterale mi hanno raccontato che impedirebbe alla centralina di effettuare il check finale di auto apprendimento ed impostazione dei migliori parametri di funzionamento....così, ve la butto li! Ovviamente varrebbe solo per le moto recenti!
|
Quote:
Ho lavorato anche io per loro in passato e sono stato molto in India, avevo fatto 2+2=....5 :-) |
Sarà stato lo stesso che ha messo in giro che Gesù Cristo è morto di freddo.
|
l'ha detto il conce di udine
Insieme a quello che ha detto che decatalizzando ha preso 13 cv io ci crederei.....fossi in voi..... |
Magari sbaglio, ma l'unico problema che vedo nell'utilizzare il tastino è nel "consumo" del tastino stesso che non è stato costruito per un uso intensivo
Inviato dal mio BV6000S utilizzando Tapatalk |
cioe' ragazzi, togliere corrente alle candele col tastino, con la chiave o se uno e' perverso staccando le pipette o aprendo il cavalletto dovrebbe fare differenza?:lol::lol::lol:
c'e' una logica di consenso in cui i vari contatti sono in serie. Aprirne uno o l'altro non cambia una mazza |
Di te mi fido, quindi ok.
Però nessuno mi toglierà dalla testa che nelle fogne di New York vivono dei super-alligatori. :lol: |
Quote:
|
Anche io la accendo , mi metto casco e guanti la scaldo e poi parto piano per una decina di chilometri poi liberi tutti.
E la spengo al 90% con il tasto rosso........ |
Ho letto nel forum che se scatalizzo, prendo 13 cv :lol::lol:
|
Il tastino rosso lo hanno messo solo per fare scherzi,
Una volta all'uscita da lavoro lo ho premuto su una moto di un collega, Si era messo a spingerla per portarla dal meccanico vicino perché non partiva più [emoji1787] Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |