![]() |
Era la mia "paura" iniziale ed invece devo dirti che mi devo ricredere alla grande.
Messo in quella posizione appena sopra gli strumenti (copre solo leggermente il contagiri) la visuale non inficia sulla sicurezza stradale e come movimenti dell'occhio in fase di guida non si hanno distrazioni in quanto è tutto vicino. Ne parlavo oggi con mia moglie, sulla SMT che avevamo, il navigatore era sul manubrio vicino al blocchetto di destra e più di una volta distratto nel guardare le indicazioni a momenti tamponavo quello davanti. In settimana o fine settimana prossima ti posterò qualche foto e magari un piccolo video di come si vede il tutto mentre si guida ;) |
@giacomarko: Oggi quando ho ritirato la moto dal meccanico per upgrade meccanici, ho fatto la foto apposta per te per toglierti ogni dubbio sull'ingombro.
https://i.imgur.com/lolIemL.jpg Come puoi notare nessun problema. Poi se vuoi, visto che siamo a 80km di distanza, nulla vieta trovarsi una domenica in giro (se non richiudono tutto) così tocchi con mano il risultato |
Vero, tutto sommato non sembra troppo invasivo
Per il giro si può fare, speriamo solo che non ci blocchino di nuovo M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Piccolo Aggiornamento:
Ho scoperto che il mini ipad 2 non si aggiorna come iOS oltre al 12.5.1 e che quindi non permette di scaricare alcune app aggiornate di navigazione. Messo in vendita sulla baia, ho comprato (sempre usato) un mini ipad 4 anche questo usato. Lo dico così evitate magari una spesa inutile. Stesso discorso per la cover waterproof...per colpa di un paio di mm in più sulla lunghezza, bisogna sostituirla. Per la staffa Ram Mounts il discorso rimane invariato. Dai dai che Sabato o Domenica si testa il tutto :cool: :happy3: |
Ragazzi, vi è capitato di trovare una cover waterproof per un Samsung S2 da 8" ??
Non riesco a trovarla. Grazie |
L'unica disponibile che trovi e quella tipo busta di plastica con la chiusura ermetica da una parte.
Sul sito Lifeproof non ci sono i case per tablet samsung |
grazie Le2leggende...quella l'ho vista ma non mi convince per niente....
|
Infatti non convince neanche me quella busta da bagno :lol:
Se dovessi trovare qualcosa di serio ti avviso. Vado OT un attimo: salutami tanto la tua amata terra che portiamo nel cuore sia io che mia moglie, causa un bellissimo viaggio di due settimane, con gente del posto che ci ha fatto esplorare angoli meravigliosi ed unici :eek: |
Quando vuoi, appena possibile, sarò felicissimo di farti da cicerone....ma posticini fuori dalle rotte classiche ;)
|
|
Grazie ZUZZU.....a vederlo sembra giusto....provo a fare una domanda al venditore.
|
ragazzi buon pomeriggio a tutti. Scusate se mi inserisco tardi nella discussione, ma ho da porvi una domanda. Vi spiego subito.
Sono un ex possessore di tomtom 410, con cui non avevo nessun problema. Oltre tutto mappe del mondo aggiornabili a vita e cosa ancor più bella e per me indispensabilissima, autovelox del mondo aggiornabili a vita. Il tomtom l'ho venduto perché vorrei prendere anche io un tablet ed avere qualcosa di più grande ma soprattutto più comodo e versatile, anche in viaggio sarebbe ottimo come mini pc. Ora le domande sono queste, 1 - google maps ti dà la possibilità di viaggiare in tutto il mondo..? 2 - per gli autovelox, come caspita fate..? è il mio terrore visto che sono reduce da diverse multe e ogni volta perché non avevo il tomtom collegato Grazie mille |
a parte che puoi acquistare TomTom per iphone o android, quindi mantenere la stessa interfaccia, mappe e servizio autovelox che avevi prima,
Credo che anche Waze e Sygic abbiano integrato un servizio autovelox, in aggiunta trovi diverse applicazioni stand alone sia gratuite che a pagamento da scaricare sullo smartphone/tablet, da ultimo se proprio lo trovi uno strumento indispensabile, puoi sempre acquistare Coyote ad ogni modo la navigazione con tablet non è niente male, io ho un Lenovo Tab 7 con Sim e mi trovo benissimo: grande (7 pollici) 128 Gb di ram, ci sta su tutto, per chi vuole anche la musica Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |