![]() |
Un altro che vorrebbe comparare la V4 all’XR ...tra un po’ chiamiamo Conte e gli diciamo che possiamo regalargli la maggioranza [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciò detto, alla fine, si tratta di gusti personali Dpelago Ducati MTS V4 |
Beh, è la differenza che esiste tra provare le moto o valutarle solo dai numeri.
Al netto del fatto che ai 60 all'ora in 6a, se devi fare un sorpasso puoi anche scalare una marcia. |
Come dicevano i figli dei fiori, tu porti "parole di vèrita" [emoji106][emoji2][emoji2]
https://youtu.be/lpYSFPO7pqw |
Infatti continui a dire che la devo provare !!! Giuro che l’avrò scritto almeno 10 volte
Nel forum Multistrada V4 Owners Italia, a diversi membri la moto e' gia' arrivata. Sono entusiasti.Anche qualche purista Desmo si e' ricreduto. Un signore di Carrara, ha verniciato il cupolino ed il serbatoio,bianco, non e' niente male.
|
Quote:
Solo sul discorso XR siamo proprio all'opposto, e non per il motore ma già da fermo ! Coi tacchi troppo vicini alle chiappe e le pedane ad impedire l'estensione della gamba, forse son troppo alto io, ma è una categoria di moto diversa (che ho abbandonato da un pò). Che facciamo, guidi tu ? : https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...6672_amp.shtml |
Non si riferiva a te [emoji6]
|
Quote:
|
Quote:
Data la già evidenziata guidabilità della V4, che fa adesso BMW? Questa ha chances di competere con GS. Certo la risposta non può essere un boxer 1300... cambierebbe nulla, forse creerebbe problemi. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Infatti BMW dovrebbe osare di più ma non necessariamente sul fronte cilindrata....semmai cilindri.
|
@Gigi, rinnovo il consiglio, non andare a provare la multi V4..
|
Quote:
Intendevo quella di Pepot che con le moto e’ “peggio” di te [emoji6][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji2][emoji2][emoji2] già dimenticavo[emoji779] [emoji106]
|
Quindi, vado a ordinarla nuova, o aspetto la tua a settembre?
:lol: |
Dipende se preferisci quella di Pepot a giugno ... o quella di Carlo a ottobre ...
Ti consiglio la nuova che ritirerai a .... chissà [emoji848][emoji2][emoji2]
No, non la cambio, oggi l'ho mossa un pò a mano in salone ed anche in quello mi agevola molto. Mi è sembrata addirittura "piccola" (e vorrei fare il downgrading eh... ma poi [emoji2369]). |
Aspetta che ti quoto... così non puoi più modificare ciò che hai scritto [emoji6]
Ah Manag ... magari ci sarà anche disponibile un bel 1250 Exclusive cerchi oro in autunno [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la scelta si amplia ...
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |