![]() |
dicono anche di pressostati a bassa pressione e statore a recupero di energia,non elettrico ma è un inizio di strada,perciò la V4 già obso,Però io non capisco perchè 1300
|
Nemmeno io, considerando che pare siano 1300cc per cilindro .
Infatti la scritta indica la cilindrata del cilindro di quel lato . Seguiranno lo schema delle 700 che in realtà' sono 800 . |
Semplice ! 1300 perché 1800 suona male [emoji2369]
|
a ora ho capito 1300 x 2.Capito anche il senso dello stemma M (B2)
Mi sembrava strano,avanzare di cilindrata per 50cc non ha senso Mi piace |
Questo potrebbe essere il thread che supererà, per numero di post, quello della v4....ahaha
Scherzi a parte, guarda caso proprio adesso che la v4 iniziava a riscuotere successi, è uscita una foto rubata del prossimo gs.....il tempismo |
Quote:
B x 2 . Per le malelingue s"Bor"one , ....ma si sa . L'invidia . |
Quote:
@GIGID , dài che abbiamo risollevato il 3ad ! [emoji123][emoji123] |
Nuova Gs 1300 - Indiscrezioni
Bmw ha sempre un asso nella manica ... era troppo tranquilla ... per non averlo.
E pare comunque che le vendite della 40th stiano andando niente male. Accusano un po’ meno interesse sulla XR, in quanti di quei (pochi) clienti che avevano, alcuni si stanno rivolgendo a Ducati, ma questo era in bilancio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Finalmente una moto con le telecamere davanti e dietro..
|
Le hai viste nelle foto ... le telecamere ?Perché dicono che siano riusciti a miniaturizzarle a tal punto che sono praticamente invisibili.
E pare anche che con l’uscita del’ADV, come sempre un anno dopo, aggiungeranno anche il line assist che interverrà però solo nella guida autostradale tra gli 80 e i 160, massima correzione dello sterzo di tre gradi su entrambi i lati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lo sapete vero che le telecamere sono collegate a antifurto in caso di chiamata del satellite bmw bayrisch?
|
Quote:
|
No mio cucino e di Monaco,vero
|
Ma dàiii !!!? [emoji2][emoji2][emoji2]
|
Si ma nessuno di voi ha letto l'articolo a pagina 56?
A quanto pare, leggendo bene tra le righe dell'intervista al ceo, entro fine anno arriva il nuovo boxer 950 cominciando proprio dalla versione gs Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Affiancherà il nuovo 1300
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Spettacolo ... se tanto mi da’ tanto ... dal 950 potrebbero tirar fuori 110 cv.
Sapete se però hanno studiato un diverso basamento ? Non vorrei che come in passato semplicemente riducessero la cilindrata del 1300... che sarebbe una cavolata. E avrà anche il variatore si fase ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pure la retromarcia per fare manovra a pieno carico. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Per questo che c'è la telecamera dietro, se sei carico non vedi.
utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |