![]() |
Io ho avuto quel motore , in una versione precedente, una dozzina di anni fa
Sembra che l’aggiornamento abbia fatto bene! |
Deciso. Sarà 701. Mi piace di più.
|
Ottima Scelta!!!!
Prima o poi anche io la prenderò...e per ora mi faccio gli occhi sui vari kit! |
Devo fare pace col cervello. Oggi, scendo in garage prendo il 990 adv Dakar e .... mi passa la voglia di venderlo.
Boh. Sto fuori di testa... |
Vai a farti una bella mulattiera infangata e vedrai che ti torna... ;););)
|
Basta fare la via trionfale a Roma...
|
Quote:
|
Cri, ci sono diversi produttori di Kit. A mio parere a breve si troverà anche qualcosa di più abbordabile.... spero ... perché quello più avvicinabile che hai quotato (l' F3) guarda caso è sell out da tempo... [emoji106]
V4 S- GT |
Quote:
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
Nah, se uno non fa viaggi lunghi, secondo me un k690 puo essere tranquillamente anche unica moto
Ormai quel motore non e' che un lontano parente del 640 al Vibranio...sembra quasi un bicilindrico |
Dico la mia eh.... "si ma...." nel senso che devi essere ben maturo dentro ed avere un autocontrollo formidabile perché è una moto che va VERAMENTE forte per la struttura che ha. Fuori strada sei costretto a limitarti (difficilmente tirerai una terza marcia) su strada è facilissimo esagerare. Mia opinione ripeto.
V4 S- GT |
Sono d’accordo ma se guida già una 990 credo il pelo ci sia... cosa c’è peggio della 990 [emoji23]? ...
queste su strada sono come motard e in off volano letteralmente .. vanno guidate bene |
Concordo
Io penso che in off 40/50 cv siano più che sufficienti |
Magari un dentino in meno di pignone, tanto i 180
Non li puoi fare |
Compromesso dual: Husqvarna 701 enduro
Quote:
|
Si si per off non discuto (la tua è bellissima) però uso all around giornaliero 690 nuovo tutta la vita
Sent from my SM-A315F using Tapatalk |
Compromesso dual: Husqvarna 701 enduro
Decisamente il nuovo, potessi la prenderei a occhi chiusi. Una settimana fa ho trovato i cuscinetti dei bilancieri andati... vibrerà [emoji23]?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |