![]() |
Ciao Torecipo
ho già acqistato il tuo olio in passato (molto passato...), mi servirebbe se disponibile una latta da 5 litri. Mi puoi indicare come procedere all'ordine ? Grazie Alberto |
Arrivato ;)
Alberto |
Potresti spedirmi due lattine da 5 litri ?
Grazie |
Certoooo, hai mp :-p
|
Cosa devo fare per avere 2 latte da 5 litri?
|
@ Giampiero Croce .....hai un mp :)
|
Ciao Torecipo, vorrei una latta da 5 attendo tuo mp.grazie
|
@ Dualsystem ...hai un mp :)
|
per torecipo, olio arrivato e assaggiato! complimenti davvero degno di lode
|
Devo ringraziare Torecipo dell'efficienza e della fiducia, ( ha spedito prima di ricevere il bonifico ) ma sopra tutto per l'eccellenza del prodotto, l'ho provato oggi con verdure crude e con la classica bruschetta...complimenti davvero, sono sicuro che anche nell'uso in piatti cucinati: paste, pesci, contorni spadellati ecc. saprà personalizzare e caratterizzare il risultato finale, cioè la buona tavola
|
Ciao, questa sera sono finalmente riuscito ad assaggiare l'olio di quest'anno, è veramente buono, usato per condire una caprese. Ottimo gusto come al solito. [emoji106]
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Ciao Ettore, hai ancora un paio di latte per me?
|
yes, mandami l'indirizzo dove spedire che domani spedisco :)
|
da anni ci riforniamo di olio direttamente in puglia ma questa volta vogliamo provare il tuo prodotto: come faccio per averne 4 latte da 5 litri?
ciao bissio |
Bissio hai MP :lol::lol:
|
Ciao,
vorrei assaggiare il tuo olio come posso avere 1 latta da 5 litri? grazie in anticipo Romy |
Grazie Ettore,
arrivato!! assaggiato sul pane buonissimo, gustoso ma delicato:-p Complimenti!!! Servizio veloce e preciso,alla prossima!! Grazie Mille Romy59 :D:D |
Grazie Ettore, olio arrivato è provato su un bel pinzimonio!!
Ottimo, uno dei migliori mai assaggiati!!! Al prossimo ordine :) |
Servizio super velocissimo!! :D:D:D:D:D
grazie Torecipo18! e ancora una volta, olio buonissimo!!:D |
....olio terminato, le ultime due lattine disponibili sono andate via questa mattina, ringrazio e chiedo al moderatore di chiudere il post, a novembre il nuovo annuncio :-p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |