![]() |
Quote:
Grazie :( :( :( |
Mi chiedo se quelle "sbarrette" che sono avvitate sotto la sella e che sostengono le borse possono essere vendute separatamente.
Alla fine come dicevo, mi ritrovo a ad avere una borsa intera senza agancio un aggancio intero senza borsa. Poi dovrò cambiare lo specchietto e il becco. Dò un occhio nel mercatino o in giro se vendono qualcosa e mi informo in merito gli attacchi. |
Quote:
|
Come ben detto da Enrocoso ed altri, qui c'è una gran brutta responsabilità del costruttore o dell'amministratore.
E, oltre a far provvedere rapidamente alla sistemazione del tetto affinché non succeda ancora, che ti ringrazino anche di non denunciarli; pensa se succedeva nel momento in cui tu fossi stato in sella pronto a partire. |
Cacchio che botto!!! Da queste parti sui tetti scivolosi si montano sempre i paravalanghe... Mi rendo conto che dalle tue parti il clima è diverso.
Il fatto è che basta una volta, per lasciarci la pelle. Ai tempi una slavina caduta da un tetto ridusse la 600 di mio nonno come una sottiletta!!! |
Scusate ma che colpa puo avere l'amministratore se la neve cade dal tetto ? ?
|
Mi dispiace per la moto, ma sono contento che tu non fossi lì in quel momento.
Ti auguro di essere risarcito a dovere. Lamps !!! |
Quote:
facci sapere e....... su col morale! ;) |
Porca puzzola che botta !!!!
mi dispiace veramente :( :( |
Hai tutta la mia solidarietà (per quello che conta...).
Di regola la responsabilità del condominio dovrebbe essere indiscutibile, a condizione che tu realmente avessi titolo a tenere la moto parcheggiata lì. Per quello che riguarda l'eventuale assicurazione, potrebbe accampare almeno due motivi per non pagare: uno é l'esclusione diretta o indiretta del rischio costituito dalla caduta di neve dal tetto (lo scorso anno dove lavoro abbiamo avuto una bega simile con danni ad auto causati sia dalla caduta di neve che dalla caduta di rami di albero a causa della stessa nevicata, e l'assicurazione ha fatto storie distinguendo tra eventi "atmosferici" ed eventi "meteorici", tanto per farti capire la potenziale cavillosità delle polizze!); l'altro motivo é che tu, facendo parte del condominio potresti essere al tempo stesso danneggiante e danneggiato, e molte polizze escludono questa possibilità. Bisogna proprio che ti informi bene con l'amministratore, chiedendo di avere copia della polizza ed eventualmente facendola valutare ad un esperto. Per quello che riguarda gli attacchi delle borse, quest'estate in Svizzera abbiamo avuto un piccolo incidente e Soiuz ha dovuto sostituire uno degli attacchi che si era rotto, é stata una cosa relativamente semplice, veloce e a memoria neanche tanto costosa. |
burt..informati se il tetto ha i paraneve (non ce li ha..)
non ti dico altro.. :cool: |
Una slavina a Milano! Questa è sfiga...:sad5:
Burt sai già che regalo farti per Natale. |
ammazza che sfiga...
comunque girando in questi giorni per milano ci si chiede se siamo nel 2005 o all'età della pietra... nevica una notta... L'APOCALISSE....migliaia di rami enormi schiantati a terra sul tetto delle auto... ma potarli no eh?????? |
I condomini e l'amministratore sono esonerati da responsabilità, anche verso terzi, per danni da maltempo, ove provino il caso fortuito.
Non risponderanno per esempio per i danni ad un automezzo per caduta di un albero causata da vento eccezionale o per caduta di neve o ghiaccio dal tetto quando si sia trattato di nevicata di eccezionale intensità (Cassazione sent. 8308 del 11.11.87. |
...un lastrone di neve ha fatto un danno simile ? :mad: ...ma dai non ci credo :( ...manco finendo contro un muro agli 80 ho fatto danni simili al Gs :( :( :( :( :( :( :(
Cerea a W |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: che sfortuna...
|
Quote:
Un mio collega dell'ufficio sinistri (lavoro in una compagnia di assicurazione) mi ha confermato che la polizza del condominio, non paga. Io la denuncia all'amministratore la faccio lo stesso, chissà. |
Quote:
|
Quote:
lo devo scrivere più grande? |
Cazz mi spiace burt ....
provo a vedere nel mio vecchio box se ho qualcosa del 1150 che avevo !! Non credo ...pero ci do un okkio ...sicuro ho il cupolino ... Cmq hai tutta la mia solidarieta' !! Figurati che anke io sono disperato..moto dal mekka ( non solomoto li vicino a noi ) con la possibilita' di cambiare il motore ..no comment !! ti faccio sapere se ho qualcosa che puo' servirti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |