![]() |
Quote:
condivido l'opinione. sostengo pure che il modo di fare del signor biaggi sia molto femminile "vedi certi atteggiamenti isterici." in ogni caso penso che siano solo ca..voli loro. |
Quote:
|
Personalmente penso che le abitudini sessuali di una persona siano affari personali e sicuramente io non giudico mai una persona in base ai suoi gusti sessuali :)
"Tra il bianco ed il nero esistono infinite sfumature di grigio" |
Io credo che i tifosi tedeschi (e qualche tifoso italiano di biaggi) non sappiano più che dire e che fare, se non nell'andare nella vita privata di Rossi per vedere se è possibile trovare qualcosa per metterlo in discussione.
Personalmente l'unica cosa che mi interessa è che continui a far suonare l'inno di Mameli sui vari podi della MotoGP. Certo è che anche nello sport ci sono stati grandi campioni gay, come Greg Louganis, Max Biaggi, ecc.. :lol: |
Purtroppo il tema sollevato conferma, conferma quel che molti tifosi di Valentino .. La domanda e la questione riguardano er Vale? Cosa rispondono costoro? Er frocio è Biaggi, lo è di più. E se Valentino fosse Valentina, Lui sarebbe lo stesso, il mio am ..ehm. l'ammirazione motociclistica per lui rimarrebbe intatta!
Che l'ipotetica femminil natura der Vale in nulla - di per sè - intaccherebbe il suo valore di pilota, chi può discuterlo? Nessuno, per mille motivi. Il senso della domanda, allora, non può che riguardare altro che gli effetti della eventuale, inopinata natura del Vale sul se e sul come il "personaggio" possa cambiare, e nei suoi attegiamenti, e nel giudizio della massa dei tifosi. Dico la mia? La domanda è puramente retorica, perchè per vari motivi ritengo che non avremo mai risposte certe, a meno che il personaggio si riveli ancora più straordinario e abile di quel che è oggi e dica: si, lo sono! A fanc. chi non gli va bene!! O, al contrario, che la smentisca in modo semplice, chiaro e convincente. Ciò premesso, l'eventuale consolidamento della diceria - tale è - penso che possa incidere in certe disinvolture del ragazzo, giochi e giochini, risposte appropriate, etc. etc., atteggiamenti da Dottore e Professore (de che??), Prima Donna. :wave::wave: PS: su Biaggi potete chiedere a molte .. se ci avete confidenza. |
Quote:
Conta il numero di donne con cui uno si fa vedere in compagnia per comprovare la mascolinità? Qual'è lo spartiacque ? Come già detto in un post precedente non ho tirato fuori la diceria di max "ambiguo" in contrapposizione a valentino, ma perchè è una voce (che lo appaia a Del Piero) che circola in certi ambienti ( e che io prendo con le molle, ovviamente). Però, strano che ad attribuire tendenze a Rossi siano i tifosi di Biaggi... :lol: Giochi e giochini ? Io vedo più comportamenti gay certi isterismi biaggisti da prima donna. Ci manca che prenda a colpi di borsetta i suoi meccanici.. :lol: |
comunque dagospia (un pò come repubblica.it per quelli della cantina :lol: )
dava biaggi assieme a fabrizio frizzi qualche tempo fa :) |
Quote:
No, lo vedrei bene con George Michael, se non fosse che si sposa a breve(veramente).... :lol: Ora chi li sente i biaggisti.... :tfrag: |
Premesso che gli po' garbare chi gli pare....
Ma allora perché scrivere WLF sul colletto, SEMPRE????? |
vabbè allora anch'io mi scrivo "notaio" col pennarello sulla fronte e inizio a rogitare :confused:
|
Quote:
:wave: :wave: |
Quote:
a ldar retta ai giornali, anche ora.... :mad: :mad: :mad: :mad: |
Si dice che i motociclisti migliori abbiano una particolare sensibilità in una determinata parte del corpo.... vai a vedere che poi.......
Ad averlo saputo, da giovane, quando ero più attraente.... magari poi mi piaceva ed ero diventato ricco e famoso. Si.. ricco.... ma che te ne fai dei soldi se poi non li spendi con le donne ? Il problema si fa amletico... :lol: |
Quote:
:wave: |
Questa discussione mi sembra un'emerita stronzata!!
Il fatto che il Vale non ami sbandierare i suoi sentimenti nella squallida arena del gossip merita solo rispetto! In una società, in cui la brama popolarità fine a se stessa è diventata una psicosi di massa, non posso che apprezzarlo. Bravo Vale, anche qui sei un maestro, anzi un dottore! |
.. però .. se fosse positiva la risposta alla domanda qui posta .. Sempre Professore di riservatezza? Personaggio amante del'understatement? Del basso profilo? Del meglio essere che apparire?
Laureato dove .. in tal interdisciplinare materia .. a Zagarolo? Boh! :wave::wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |