![]() |
_ Ordinata ieri in concessionaria
Triple black, 4 pacchetti + antifurto.... Consegna fine mese |
Ordinata la scorsa settimana, versione base light white con la sola aggiunta del pacchetto comfort + riser manubrio 30mm + cruising lights + paramani (montati direttamente in concessionario visto che singolarmente non si possono aggiungere in fase di ordine). Nulla più.
Consegna prevista metà novembre. https://i.postimg.cc/Tw6wh4Rm/B-bmw-...gs-2021-10.jpgimghost |
A sconti sul nuovo modello cosa avete ottenuto in percentuale?
|
Info
Ciao Roberto, ho intenzione anch'io di prendere il modello Triple Black, se hai piacere posso avere maggiori dettagli esattamente come l'hai configurata e se su questo modello c'e incluso il becco come presente nel modello HP.
Ti lascio se preferisci mail anche x capire un po' l'eventuale sconto grazie. volley90@alice.it Un saluto a tutti. |
Gentilmente Roberto...sarei interessato anch'io a sapere la scontistica che hai ricevuto inquanto nei prossimi giorni vado dal mio conce di "fiducia" per un preventivo dalla mia Exclusive 2017 ad una Triple Black.
Grazie |
Ma qui non si può sapere quanta % di sconto hanno applicato?
|
Certo che si.... ma chissà perché fanno i preziosi [emoji2369][emoji38][emoji38]
Inviato dal mio |
Ciao a tutti,nel precedente post nn ho messo che ho ordinato un ADV (scusate)
Sconto da listino del 12% |
Naturalmente senza usato.
|
Tanta tanta roba :thumbup:
|
Per la mia poco sconto in quanto gli lascio un’usato indietro.
Comunque dando indietro un’Africa Twin del 2019 ci devo mettere sopra 7000€ |
Praticamente come se tu avessi permutato un GS 2019 anziché una AT. Poi dipende dai pacchetti, opt ecc però non è male mi pare.
Certo che lo sconto del 12% sui modelli my2021 mi pare ottimo anche se senza permute. Inviato dal mio |
In realtà ho aggiunto solo il pacchetto comfort e poco altro. Comunque credo mi abbia trattato bene considerando che è un modello nuovo da ordinare.
|
In due righe...Come mai dall' Africa Twin dopo solo un anno?:confused:
|
Perché dopo la seconda Africa mi ha preso una scimmia incontenibile per il GS (che ho già avuto diversi anni fa). Comunque AT moto fantastica soprattutto per il prezzo che aveva la 1000 (la mia), coi prezzi della 2020 forse meglio il GS.
|
Sara' tutt'altra storia quindi col nuovo GS. ;)...Io aspetto gennaio per immatricolare la nuova ADV hp.
|
Ne venderanno a vagonate, statene certi !
|
Quote:
So cosa costava l’Africa 1000 nel 2019 e cosa costa il Gs ora. |
Ha detto però che la GS è un modello base con solo pacchetto comfort, quindi diciamo 18.700 di listino. Se vogliono 7.000 di differenza, gli valutano la AT 11.700 che è più o meno la quotazione di mercato.
|
Mai visto un Gs sotto i 20.000 :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |