![]() |
Bellissima !!!!!!!!
|
Sopratutto le edizioni speciali triplicano il valore nel tempo
Lo sanno bene quelli del GS del trentennale che hanno acutamente investito i loro sudati risparmi |
Le consegne non sono previste almeno a fine ottobre
|
...sei sicuro??
...strano....mamba la ritira la settimana prossima!! :lol::lol::lol: P.S. scusate lo sfogo....ma dovrebbero vergognarsi.a rifare il faro del GS (video di presentazione su sterro e nei boschi) che era già a led da tempo, aggiungendo il cornering e l'altezza autoregolante quando la RT (gran tourer di professione) ha ancora tre lampade ad incandescenza!! :mad::mad: :confused: |
Carina, esteticamente mi piace, magari con una marmitta meno padellona sarebbe il top.
|
Ma quando si decide BMW a fare un GS davvero nuovo... mah
|
Vista ieri in vetrina. Devo dire che in bmw sono bravi, stano rimescolando un prodotto con molti anni sulle spalle ma ogni volta fanno un bel lavoro. La nera/gialla e’ davvero molto bella
|
|
Quote:
Quella in oggetto non mi piace per niente, prima cosa non amo il nero, seconda cosa è un giallo brutto. Ma in ogni caso è l'unica versione per la quale i cerchi gialli hanno un senso. Altra cosa che detesto, non fosse altro perchè hanno copiato dall'AT di Honda. |
Infatti. E' una mossa che non ho capito.
La versione HP ha colorazioni veramente identiche all'AT, ma del resto i colori son quelli . Anche io, non gradisco il nero sulla moto, tantomeno sulle auto, ma la 40esimo e' una delle rare eccezioni. Dal vivo e' veramente bella come lo era la ADV 1150 con gli stessi colori . Le ruote "oro" non mi piaciono e prenderei in optional quelle nere (ma sulla versione HP ) Sto invece facendo un pensierino ad un set di cerchi neri per l'AdventureSport in alternativa a quelli "gialli", ma per ora resta tale, sia fisicamente, quanto nell'immaginario :) |
bellissima colorazione, complimenti.
ma concordo con Bassman sulla poca serietà nel fare uscire ogni sei mesi un modello nuovo con conseguente svalutazione di quelli precedenti, anche appena acquistati. politica da giapponesi. |
|
ma va a cagare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |