![]() |
Ziocàn, che scimmia che ho per questa moto !
aspettiamo le foto, intanto chiedo a tutti voi... il baule della grand america si può togliere o è fisso ? |
È fisso e per di più è anche autolimitata a 180 se non erro.
Parlo solo della Grand America Parere personale: la B deve essere senza nulla dietro. Mai capita la versione Grand America.... |
perfettamente d'accordo con te !
|
A me piace molto la GA.
|
era in esposizione nel reparto auto....... nera, strafull optional (manca solo il cassettino portaoggetti) sconto su listino 20% .. forse qualcosina in più
(l'importante per lo sconto è immatricolarla nel 2020).......... ero perplesso in quanto non avevo modo di provarla...... ma il tarlo era sempre lì, per cui...... Sperem!!!!! |
Hai fatto bene
Non te ne pentirai A me piacque molto davvero e tranne per la risposta non immediata al gas non le trovai difetti. Assolutamente da non mettere alcun cagaturo dietro mi raccomando. Le borse sono enormi e ci sta persino un integrale |
ne ho vista una nera stamattina in Via Buonarroti a Milano, veramente carina... magari è anche di uno di Qde...
|
Quote:
lo sò... ma per quieto vivere, mi sa che dovrò montare almeno lo schienalino passeggero..... (da togliere quando sono solo). DOMANDA: visto che stò inizando a smontare i molti accessore dal mio gs 2015 ( a breve nel mercatino) il caricabatteria originale grigio va bene sulla k? |
Ma cosa te ne fai del carica batterie? Usala e la batteria è sempre in forma [emoji6][emoji4]
|
Lo schienalino va più che bene.
|
IMMATRICOLATA E PRONTA PER IL RITIRO!!!! Oggi vado a prenderla..... e domani.... lockdown!!!!!! ma vaff..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Foto foto foto
|
Esatto... metti almeno le foto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate il ritardo..... qualche problema con lockdown e quarantene varie... eccola!!!!
https://ibb.co/Hzdc1m7 |
Bellissima complimenti
|
Beh! direi che è bella!
|
Bellissima, complimenti
|
Bella bella
|
Che bestia,moto che mi piacerebbe provare..spettacolare![emoji7]
|
K1600B perchè no???
Ho fatto un test drive a fine 2018, mi ha stupito la facilità di guida e nel fare manovre a bassa velocità, in strada non rende l’idea della velocità raggiunta in quanto meno “rumorosa” del GS, serve guardare il tachimetro.
Il motore fluido elastico ma non mi ha entusiasmato perché “elettrico” con meno anima del boxerone. A livello estetico molto bella!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |