![]() |
Ma faranno anche la versione sidecar ? :)
|
si, ma la mitragliatrice è optional.
|
A me piace molto.
Ho provato a configurarla e ne viene fuori un mezzo molto bello (per lo meno a terminale). Ma: - a me le moto da tenere in salotto per guardarle (ne conosco di gente così, con una Panigale e con una Borile B500 cui non hanno mai messo l' olio) non attirano, voglio il piacere di usarle, di sentirle ... - le mie strade preferite sono in montagna, preferibilmente ex strade militari della Grande Guerra, e dubito riuscirei a farci un tornante stretto (da Ala a Sega di Ala tanto per fare un esmpio abbastanza conosciuto) ... - rischierei il divorzio Per cui passo. :lol: |
Grande guerra ? .... sterrato ? ma è il suo ambiente ideale !
P S : ehhh... ragazzi sopportatemi, oggi va così [emoji2369]. Senza offesa nèeee |
:lol::lol::lol:
Si si, fatta apposta per le piste da dirt track, promette belle derapate con appoggio sui pistoni |
Tipologia di moto senza senso............ IMHO
|
Palesemente un esercizio di stile e meccanica, immessa sul mercato per vedere se diventa un veicolo per pochi eccelsi e ripagare i costi di progettazione. Sicuramente BMW è finita ancora una volta su tutti i giornali di settore e forum vari, si parla di lei, delle sue moto.
Conosco diverse persone che acquistano veicoli per il solo gusto di possedere qualcosa di esclusivo, non le usano, non le guardano, e quando arriva il nuovo giocattolo le vendono. |
Dietro pare una vecchia Shadow... :)
|
Non è esattamente il mio genere, ma giocare con il configuratore non costa nulla.
Bah, non so, ne trovassi tra qualche anno una a poco prezzo fatta come l’ho messa giù oggi pomeriggio io (la somma di due eventi impossibili ne genera uno ancora più impossibile da verificarsi) … |
....ma sognare è bello .....;):lol:
io cerco sempre bmw 420d cabrio... ma non la comprerò...:mad: |
vista sabato, non è il mio genere, ma molto ben rifinita ed esclusiva.... insomma bella!
|
Quote:
Se vuoi ho una bella SL da piazzare :lol: |
Quote:
|
effettivamente [emoji848].... qui tutte risaie [emoji2960][emoji38][emoji38]
Inviato dal mio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dicci dicci... :lol::D |
su moto.it c'è il primo test di questo cagaturo
https://youtu.be/o2bcm8pjSZs |
per andare ad un raduno di nazi dell'illinois è perfetta
|
In effetti ha un’aria un po’ raccapricciante, un che di gia’ visto, un po’ troppo nostalgica, poi Made in Berlin, quasi voluta
Magari con altre colorazioni o altre versioni cambiera’, ma cosi’, booh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |