![]() |
se il problema è di origine 'tecnica' allora posso capire l'esigenza di unificare. Ma se non è così...
Qualcuno vuole disciplinare la classe della sezione C e metterla con la A nella speranza che si limiti il ca zz eggio? A qualcuno da noia che nello studio i cerebrolesi continuino a darsi delle arie da cabarèt? Io personalmente non scrivo più molto e non leggo più molto nello studio 54, mi è venuto un po a noia, ma sto diventando vecchio... quindi se lo cancellate o unificate me ne frego. Secondo me calerebbe l'audience, e qualcuno rimpiangerebbe il vecchio professore che lasciava spazio al farneticare tra un'ora di lezione e l'altra. Ma mi pare che in questo luogo fare delle considerazioni un po più profonde del 'che tempo fa?' sia considerato un'eresia... o no? Eppure c'è gente che passa la maggior parte del proprio tempo collegata e ha 'bisogno' di comunicare... a volte anche solo facendo gli scemi... |
Quote:
la logica dice di unificarli... ma non c'è nulla di logico in quei due forum... secondo me va segato il meno frequentato... alla fine dei conti CAFFE' 900 è storico... ma si è ridotto ad un posto dove postare barzellette... mentre era nato come forum per discutere... cosa che poi è diventato la CANTINA... CAFFE' 900 non è vivo... STUDIO 54... si!!!! ed è anche pieno di scemi... quindi voto per lo STUDIO 54... |
E poi in STUDIO54 facciamo la birra fatta in casa da oltre trent'anni!
|
EnzoGhinazzi,in arte,docet..
|
STUDIO54 è il SECONDO forum più frequentato di QDE...
e questo la dice lunga... quindi niente unificazione... se deve sparire qualcosa non è lo STUDIO54... sennò gli attivisti invaderanno tutto il resto del forum.. ;) |
...quindi la percentuale di "sciemi" è alta !.... senza contare i "lettori".... hahahahahaha......
|
Quote:
|
ComunqKue anche il Caffè ha il suo perchè ! ..... è la parte "femminile" ...che in un posto "rude e maldestro" come lo studio...non ha possibilità d'espressione.... quindi....personalmente non lo "pensionerei" così in fretta.....
|
x max
si in origine era così.... ma adesso è solo una bacheca di curiosità e barzellette... di femminile non c'è nulla... le donzelle frequentano più volentieri lo STUDIO... dove poi saltano fuori le cose più divertenti.... è più femminile MAIALI NEL FANGO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
non frequento nessuno dei due...
impossibile essere presente su tutti ci vuole troppo tempo per me unificare è meglio |
ho votato per il no + che altro per tutelare WalWal, ma devo dire che se in studio 54 si è notata una reazione in caffè.......calma piatta. Sgomminaaaaaaa?????
:)))))) |
Votato....per l'ammucchiata ovviamente che porta sempre interessanti novità.
Per il nome lancio un'idea democratica: CLUB 954. |
Trattandosi di forum dove una seria discussione risulta improbabile e ne abbiamo avute infinite dimostrazioni io voterei per segare il caffè, il diletto si potrebbe portare avanti nelle sue varie forme sia in studio 54 che in walwal, ancora più marcata secondo me è l'inutilità di un forum come la cantina che serve solo a creare stupidi dissidi su basi sciocche, la stessa virtualità di un "luogo" come Qde ne è il limite maggiore poichè ne filtra l'espressione alle sole semplici chiacchierate, tuttalpiù può rimanere un "luogo" come altri per conoscere gente sempre con i dovuti limiti e rischi!
|
Reazione in STUDIO54?????
Aspetta lundedi mattina... allora si vedrai la reazione di STUDIO54..... hehehe...... |
Quote:
|
Quote:
Moderatore.......Don Mario!! :cool: |
Quote:
|
Seriamente: da cosa nasce l'esigenza di unificare? C'è una esigenza? I frequentatori dei due forum sono diversi, hanno un umorismo diverso etc, forse la contaminazione farebbe bene a tutte e due in una ottica di "compattazione" dello spirito di QDE. Ma non vorrei ci si trovasse, nei primi tempi, a dover placare gli animi per liti nate da emerite bischerate.
|
Quote:
|
....data la terra natia...poeta per forza vossia.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |