![]() |
Qualche scopiazzatura qui e lì c'è...
|
Azzo la ruota post è stata appena staccata da un gs...
|
Devo vederla da vicino ma è indubbiamente bella... Bella in generale anche se a me momentaneamente le endurone fanno cagare!
|
In Sella parla di quasi 240kg a secco.....da come si muove nel video mi sembra un peso ottimistico, vedremo.
È comunque indubbio che il mercato dei prossimi anni avrà un bello scossone, si danno un bel po' da fare..... https://youtu.be/FD5ckzxnswo Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Da come si muove nel video pare un GS 1200 che si è magnato un 1150... Ovvove... Coll'800 che prende i giri a rilento già sul colleoncino ... Vaccapviccio
|
Quote:
Stessa differenza di peso con la Tracer 700 (196 kg) che, forse, potrebbe costare anche meno della TRK800 Insomma e' un settore piu complicato della 500....sono curioso di vedere come andra' |
Andrà molto bene perchè costerà meno di altre anche più piccole...prezzo bomba con i famosi e attrattivi nove e novanta...6990...max 7490...
A questi prezzi è imbattibile e non toglie nulla alla 500 che continuerà a vendere, per quelli che non se la sentono e a quelli che gli basta la 500...mentre la 800 distinguera i motoclisti veri :D |
Quote:
La 500 è realmente molto economica e quindi ha un suo perchè (non ha veri concorrenti). Questa costerà inevitabilmente di più e anche se qualcosa meno di altre competitorsi a quel punto il dubbio del fatto 30 faccio 31 può insinuarsi. Nessuno compra Benelli contento, se con non troppo in più riesco a raggiungere una Yamaha (per dire) ci rilfletto bene sopra. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Max 1000 euro di differenza rispetto alla 500, come fa Honda tra ncx e cbx...
|
Sopravvaluate gli acquirenti di moto di questi tempi e target di questi mezzi economici...questi spesso non hanno cultura motociclsitica, mai avuto moto, forse scooter, di questi molti con orgoglio italiano, nonostante gli occhi amandorla evidenti, comprano Benelli e sono contenti del successo italiano di queste moto.
Benelli marchio storico italiano Benelli che fa molto veramente belle, accattivanti ed economiche Concetti semplici Tralatro gli atteggimenti snob dei 'veri' motociclisti a me fanno ridere...ripenso a quando bramavamo un Atala..o robe simili...e ci divertivamo con poco... Ad ogni modo, Benelli vende anche ai motociclisti di ritorno con pedigree pluridecennale, quelli che sono arrivati a capire che il mezzo conta poco...e basta la salute |
Ah va be "l'importante è la salute" ...se la metti in questi toni la quasi totalità di queste discussioni da bar o forum generico non hanno alcun senso..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
infatti e' cosi'. Se sai guidare vai abbastanza forte con qualunque catafalco e qualunque gomma e qualunque freni. poi quando arrivano quelli superfighi gli spieghi un po' cosa e' la differenza tra le chiacchiere e guidare.
|
E cmq continuare a credere che benelli sia Italia è come credere che la Land Rover sia inglese..
Benelli è Cina come Land Rover è India.. Ricordare il passato fa sempre bene ed è giusto farlo ma la realtà presente e futura è ben diversa. Benelli oggi è un prodotto cinese di qualità media se non medio/bassa per un target di clientela adeguato in tal senso. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Azz...che sentenze .
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Sará pure tra le più vendute in Italia quest'estate, ma io tutte queste trk non le vedo in giro.
In compenso su subito tra trk e leoncino ci sono più di 1000 inserzioni di vendita usato 2018/19. Per come la vedo, penso che inizialmente ha fatto (e fa ancora) gola il prezzo, ma una volta acquistata se ne disfano subito per recuperare qualcosa... |
ce ne sono tante e quindi tanti usati. Normale.
|
Concordo sul prodotto cinese, naturalmente senza disprezzo, anzi, certamente anni luce dalle produzioni japan, italiane e tedesche.
Il prezzo di vendita corrisponde al prodotto. Cosi come sono diversi i roy rogers dai chiwang. C'è chi si accontenta guardandosi allo specchio, sono ambedue bluejeans, anche se vestono e rendono diversamente. |
Quote:
Per capirci: sotto casa c'è un parcheggio dove mettono moto e scooter, all aperto e purtroppo a volte sferzato da vento carico di aria salina causa vicinanza del mare. Più o meno nello stesso periodo ( fine 2018 ) sono arrivate un paio di jap, un paio di kartoffeln e una Benelli..non è ancora finito il 2020 e la cinese ha già la quasi totalità della bulloneria con principi di ossidazione...le altre no. Personalmente la qualità su mezzo meccanico la valuto con parametri di questo genere e non guardando le foto o le recensioni dei giornalisti mercenari.. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Basta andare a vedere gli usati 2018/19 che hanno i dealer benelli per farsi un'idea...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |