![]() |
...quindi mod.2021....perchè se lo presenti a novembre...
Poi si tratta di sostituire due plastiche....e comunque come si sarebbe presentato il GS lo si poteva dedurre dalla schermata del TFT...praticamente lo hanno presentato due anni fa... |
Due plastiche?
.....Dici? Vedremo. |
Ducati passa al V4, Ktm va di restyling, gS per i suoi 40 anni qualcosa deve pur fare.
|
Sta per uscire la nuova R1300GS SENZA telelever, senza paralever e senza cardano
...fortuna che ho già preso l’hp 1250 adv per un po’ sto bene così. Se poi è vero continuano ad alzare la cubatura vado di AT |
Se fosse vero, col lifting che dici si allegerisce minimo di 30 kg ,solo il cardano ne peserà 10 secondo me.
|
Quote:
|
Quote:
Sara sicuramente così A EICMA sicuro sicuro |
io ho comprato 1l 1250 adv hp la settimana scorsa ed era in pronta consegna insieme ad una bronzo, inoltre ne avevano da consegnare in magazzino almeno 6/7 quasi tutte hp
|
Concessionaria di Terni e Viterbo non fanno in tempo a consegnare
Però può essere tutto Io il 1250 adv hp l’ho presa a giugno e al momento godo Apparte il Bluetooth |
Quote:
DIMMMMMMMMERDAAAAAAAAAAAAAAA |
Quote:
Ma non ti rattristare per il “funereo manifesto” una frase lapidaria : Non c’è notte tanto buia da impedire al sole di risorgere La GS tornerà a risplendere :!::!::!: Lamps |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...php?p=10381134 Inviato dal mio |
Quote:
Inviato dal mio |
@Slim
Per me i colori di una 40th dovrebbero essere di base bianchi con adesivi particolari e accessori speciali ( tipo molle del telelever e paralever gialli...) . Per il resto ironizzo sui colori della Rallye poiché io la possiedo ancora e tu l’hai avuta con grande piacere;) Lamps |
Quote:
|
Io il 14 maggio ho distrutto in un incidente la mia Gs del 2017 Euro4. Sto valutando la nuova R1250RS perchè la ritengo più idonea alle mie attuali condizioni fisiche. Parlando con il mio dealer di fiducia in merito, mi ha confermato che la nuova GS è in dirittura d'arrivo. Mi parlava di presentazione possibile a Garmish. Non aveva certezze assolute, tranne che l'attuale GS sarà sicuramente sostituita nel giro di un anno al massimo.
|
Quote:
|
Tutta colpa del Coviddi e del buco dell’azoto.......
|
Coronaro virusse [emoji1][emoji1]
Inviato dal mio |
Ancora il buco nell'ozono? Come sei antico! Ora il problema sono le riserve di elio, ce le siamo fumate quasi tutte e sulla terra fra poco non ce ne sarà più........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |