![]() |
Quote:
|
LOL
K100RS16V ABS '91 rot metallic, R1200RT bialbero 2013 blue midnight |
Quoto dpelago
|
sul serio mentite su questi argomenti?
|
Assolutamente NO, tutte le mie moto sono state prese e mantenute come un sicuro investimento!
[emoji12] K100RS16V ABS '91 rot metallic, R1200RT bialbero 2013 blue midnight |
Comunque alle mie bugie non ci crede mai nessuno ne ho cambiate troppe di moto..figuriamoci la moglie che però mi lascia giocare... l'unico che crede alle mie bugie sono io quando trovo mille scuse x cambiare sella!
|
Box sotto casa, conto in comune, moglie motociclista e ragioniera...
Non ci provo nemmeno... |
Per lavoro giro molto l'Italia (solo in auto purtroppo)......
mia moglie è ormai convinta che io abbia più famiglie, disperse lungo la penisola [emoji23] K100RS16V ABS '91 rot metallic, R1200RT bialbero 2013 blue midnight |
Quote:
fra l'altro applicabile a praticamente ogni bene voluttuario e/o hobbystico |
...la discussione E' FACETA, ci mancherebbe. E per restare nel faceto, mi sa che c'è in giro qualcuno che costituisce fondi neri destinati ai nostri giocattoli.
Però: la cosa più brutta di quando morirò sarà che la mia compagna venderà gli accessori della mia moto al prezzo che lei crede io li abbia pagati :lol: |
Caxxxo !!!! Non ci avevo mai pensato!!!
[emoji33] K100RS16V ABS '91 rot metallic, R1200RT bialbero 2013 blue midnight |
Nel mio testamento le moto e quanto ad esse relativo, vengono lasciate ad un amico. Lui saprà bene cosa farne
|
Quote:
|
Il problema è che le mie moto sono GIÀ intestate a LEI
K100RS16V ABS '91 rot metallic, R1200RT bialbero 2013 blue midnight |
Ignobili menzogne (*)
In questa sono stato sfigato.
Consapevole che se devi nascondere un albero lo fai mettendolo nella foresta, quando ho acceso il finanziamento per la CrossTourer ho messo la busta infognata (male) insieme tutte le altre (bollette, comunicazione condominio, ecc...). Una sera torno a casa e trovo mia moglie nera in volto con la busta incriminata di fianco mentre stava cucinando. Alla domanda “questa cos’è?”, la risposta è stata: “ho abbassato il finanziamento che avevo per la moto precedente prendendone una più recente che costa di meno”. Per la cronaca, non sapeva nemmeno che fosse attivo il finanziamento precedente. Sono seguiti un paio di giorni “movimentati”. Il suo concetto era, giustamente, “non ho mai messo bocca nei tuoi acquisti ma in tema di finanziamenti voglio essere messa al corrente”. Quando ci siamo chiariti le ho chiesto come avesse trovato la busta: risposta , “spolverando è caduta”. Mia replica “sono un pirla, le cose si mettono a posto meglio!” |
...un giorno arriverà la fatturina del chirurgo estetico, regalo di un'amica, tenuta in ambulatorio lontano da casa, con labbra dello stesso colore delle precedenti..., ...devo continuare? ...ah, ...è già arrivata?
:lol: |
Quote:
|
Quote:
Quindi faceto o non faceto....se sentite puzza di bruciato meglio cominciare a prevenire. Al minimo si eviteranno discussioni, le quali peraltro bene al matrimonio non fanno. |
Quote:
|
Ignobili menzogne (*)
Quote:
Lei, da brava zainetta qual’è, di motori non ci capisce un’acca... ma a volte mi rendo conto che quest’ultima affermazione non sempre è veritiera. Se modifica dev’essere, dev’essere praticamente occultata alla vista :lol::lol: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |