![]() |
Beh.... questa è proprio bbbuona!
|
Ma daiiii! Tutti a dirti la stessa cosa ed alla fine! Peccato che non mi hai dato retta! :)
|
Novità sulla ruota...ho chiamato stamattina per sapere se potevo andare a ritirare la moto. Niente da fare...devono cambiare il cardano...se non ho capito male è una delle 2 crociere. Mi girano di più le balle perchè mi salta il week end programmato, che per il cardano :mad:
|
Dopo 13000 km ?
Era fatto bene ... |
... ... mi spiace!
|
Sei fortunato
Ti sostituiscono tutto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Non è male come media dai...un anno di vita...13000 km e forse di utilizzo effettivo 8 mesi...pinze dei freni, mono posteriore e adesso il cardano...forza ragazzi :D
|
|
Un mio amico con moto 1250ADV con 3000/4000 km sostituito cardano. Aveva lo stesso problema. Sembra comunque che sia un richiamo per un piccolo lotto di moto con difetto, una ventina vendute in Italia.
Link articolo moto.it |
La mia non fa parte di questo lotto, ma probabilmente è lo stesso problema!
|
E poi si fanno pippe sulla catena.......
|
Sono andato a ritirare la moto stamattina...il meccanico mi ha fatto vedere il cardano, e praticamente la crocera dalla parte della coppia conica era completamente bloccata nei suoi snodi...a mano era impossibile muoverla.
|
Perchè dovevi togliere la pinza postoriore o forse era per l'inclinazione fuori range... non ricordo... :lol:
|
Ma la coppia conica l’hanno aperta per verificare eventuali danni?!?
Sto maledetto cardano |
Altri controlli ha detto che li ha eseguiti.
|
L' importante è aver risolto (in garanzia per di più, quindi ottimo).
I pezzi possono aver problemi, è nella natura delle cose ;) |
La coppia conica è più importante del cardano
Considera che per aprirla va smontata (ovviamente) scaldata e quindi aperta Non è una cosa proprio semplice Già se hanno controllato il millerighe finale è qualcosa |
Due gg fa ho messo la mia 1200 LC adv sul centrale e ho messo folle
Poi a mano ho provato a ruotare la ruota La moto ha 69 mila km La ruota gira tenera, Non pensavo così tenera Mi aspettavo di sentire un Po di resistenza del cardano ma quasi niente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |