![]() |
Magari (la butto lì) con una panca corta, gli ha dovuto tirare troppo il collo e strizzare un pò i cog@@@@i.
Guarda che fine ha fatto il progetto Sarri alla Juve...dopo uno scudetto vinto...:lol: |
E vai ......
|
Eh sì grande Atalanta
:D |
...il Papu dopo la partita ha scritto sui social:
Voi continuate a parlare che noi continuiamo a fare la storia di questa società.... Gufiiiiii zitti :D |
Certo che guardando le prime ci aspetta un ottavo strepitoso :D
|
da juventino, grande Dea !!
Avete vinto a Liverpool ed Amsterdam, grandiosi :!::D:!: |
Beh? :D
C’è il Real :D Che grande festa sarà :D Peccato non poterci essere :) |
Ma la cosa piu' bella e' che il risultato non e' per niente scontato ... :)
|
https://video.gazzetta.it/video-cass...=home_generico
A volte mi capita di essere d’ accordo con lui |
grandissima Atalanta.... ma sta finendo il ciclo
|
i gobbi ieri sera hanno tremato Magica Dea
|
Grande Atalanta
I gobbi ieri sera hanno fumato roba buona
La Juve ha giocato in 10 Un San Gollini su Morata e prima un Morata che si fuma un goal di tacco che neanche Balotelli al City..... Il rigore non lo commento Per me ste robe non si fischiano,anche se il contatto c’è stato Grande Dea comunque , ma la Juve dovrebbe imparare a chiudere le gare e ci sono alcuni giocatori che dormono o vivono nel mondo di Sailor Moon.... |
Detto che le indiscrezioni sembrano confermate...
Roma comunque ribaltata...:rolleyes: |
Mi dispiace per la partenza del Papu.
Gasperini è un tecnico molto esigente. Strategicamente e fisicamente. Ci si "lamenta" ma i risultati sono dalla sua e parlano. I cicli si aprono e si chiudono in tanti sport. Mi auguro che la società e Gasperini continuino compatti. L' Atalanta, come per tante squadre, è una fede, ma in queste ultime stagioni è ancora di più la rappresentazione dell'orgoglio dell'intera comunità bergamasca e non. Forza Dea ! |
Sentito l'intervista del Gasper..mitico.
Voglio proprio vedere il Papu fuori da quella squadra cosa renderà. |
L' Atalanta, come per tante squadre, è una fede, ma in queste ultime stagioni è ancora di più la rappresentazione dell'orgoglio dell'intera comunità bergamasca e non.
Forza Dea ! PAROLE SANTE,bravo piemmefly |
A Bergamo (intesa come città e provincia) per significare il senso di appartenenza alla comunità e alla squadra che la rappresenta non si dice "Andare allo stadio" ma "Andare all' Atalanta" ('n da all' Atalanta)
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk |
spiace per l'Atalanta, costretta a giocare per 75 minuti in 10 e subire un arbitraggio scandaloso.
Inviato dallo Smarfyonino |
Concordo, arbitraggio pessimo e piano gara in fumo. Sono convinto che possiate farcela a Madrid.
|
io rimango ottimista. Mi sa che a Madrid sarà una gara piena di goals...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |