![]() |
Anche la mia soffre delle indecisioni in partenza....davvero fastidioso. Sullo spunto ti brucia uno scooter se non parti imballato!!
Credo che ci siano degli aggiornamenti software da fare, che risolvono completamente il problema. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che modello di go pro hai? Pensavo di prenderla anch’io per qualche video carino sulla mia F900XR! Grazie ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
eh...come ti invidio, stavo per prendere la RR ma il senno mi ha portato a prendere la XR. Ho sempre avuto stradali ed il cuore batte per quelle, ma tra lavoro e portare la mia mini zainetta uso sicuramente di più la XR. Poi è stato un ripiego di lusso, non mi posso lamentare di sicuro. Buona serata |
Quote:
In qualche modo dobbiamo risolvere perchè è proprio strana e pericolosa. Buona serata |
Quote:
Ciao grazie mille e complimenti per la moto, come style mi piace molto. Io ho una GoPro Max, quella che ha il doppio obiettivo per riprese a 360° giusto per intenderci. Nelle riprese normali è molto simile alla GoPro 8, in più fa video più che decenti in 360. Quello che è migliorato molto rispetto alle vecchie è la stabilità sullo sconnesso e i microfoni(ne ha se non sbaglio 6) e l'orizzonte che rimane sempre fisso, e con le riprese 360° giochi tu con la visuale molto bello l'effetto. Buona serata |
Quote:
Ci faccio certamente più di un pensiero! Queste “XR” sono davvero favolose e polivalenti, sono sceso 15 anni fa da un R1 ed è stato un bel ritornare in sella! Buona giornata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non ho potuto fare grandi giri dato il periodo ma mi pare che sia migliorata tantissimo l'erogazione Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=sailmore;10428434]Fatto aggiornamento software.
Non ho potuto fare grandi giri dato il periodo ma mi pare che sia migliorata tantissimo l'erogazione Ottimo allora spero lo facciano anche sulla mia al primo tagliando, ma con questo tempo e con queste restrizioni non so se riuscirò a farlo quest'anno :mad: Buona giornata a tutti |
ma la feritoia anteriore non sarebbe meglio proteggerla per impedire che entri qualcosa?
|
Quote:
Ho una domanda : ho tolto il porta GPS bmw perché non lo utilizzo e non mi piace averlo lì davanti... Ma esiste un tappo per il connettore? Dove lo posso trovare? Grazie in anticipo. Ps.: plexi nero corto molto bello ma per l'inverno ho preferito montare l'originale. Buona domenica a tutti |
Il tappo esiste e avrebbero dovuto dartelo.
Ma se vai in conce chissà quanti ne hanno da regalarti Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
S1000 xrstyle.......aspetto assieme a te
|
Quote:
|
Ciao a tutti mi sta salendo la scimmia per la nuova XR dando in permuta il mio GS........aiuto
|
Gnolo.........già fatto.......indietro il mio ADV per S1000XR che arriva a fine mese.
Non sei solo....... |
Novità my 2021
@Roth la mia è già lì in pronta consegna 22.620€ full[emoji7]
|
la mia non è proprio full.....ho omesso alcuni optional che non mi servono (faretti, scarico, chiamata di emergenza, batteria slim e forse altro sul genere) e alla fine 21550 ice gray con le valige.
Sono sincero, cambio la mia ADV che mi fa impazzire (in tutto) ma non è la moto per me. Troppo grande per 1,77 e 70 kg.......con lo STD mi trovavo meglio. Poi volevo qualcosa che mi facessi divertire anche quando esco la domenica e voglio dare un po di gas. Gia so che rimpiangerò il tele - para level, la capacità di carico, la sensazione di estrema stabilità (diversa dalla S1000Xr che è comunque stabilissima) e la mia signora la comodità......per il resto credo che il sorriso dentro il casco non mancherà mai. Insomma lascio una moto stratosferica e prendo una moto diversa.....se anche lei sarà diversamente stratosferica......lo capirò a settembre. |
Secondo me ci fai subito l’abitudine e poi la moto merita
|
Quote:
|
È già per fortuna ieri l’ho fatto io;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |