![]() |
Cosa è la TV?
|
- Red Hot Chili Pepper
- Lenny Kravitz - Elio e le storie tese - Michael Bubblè - Kill Bill Vol 1 e 2 - Lucio Battisti |
nel mio iPod sto ascoltando Tommy degli who.
|
Vasco Rossi.
|
In questo momento ascolto i Negramaro(000577-tutto scorre), ma ho paura che qualcuno mi prenda in giro e abbia qualcosa da ridire.
In tema di musica in questo forum "so tutti fregni" Ripenso al 3d su Jovanotti al quale non ho voluto replicare in cui se ne sono dette di tutti i colori(pseudo comunista con i miliardi,no global, harlista, riconoscente del fascista Berlusconi,ecc.) Bhe: non dovreste ascoltare Freddy Mercury perchè era un pedofilo. non dovreste ascoltare elton john perchè è frocio non dovreste ascoltare i doors perche jim morrison era drogato non dovreste ascoltaer Elvis perchè era un pervertito Non dovreste ascoltare jimmy endrix perchè era fatto ecc, ecc, ecc, ecc, Ribadisco quello che ho già srcitto: Le canzoni sono migliori di chi le canta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
altrimenti non avrebbero estro artistico! :lol: |
ultimamente Jamie Cullum :eek: e Ani di Franco. :eek:
e ho rispolverato i Sex Pistols !! :D :D :D |
Quote:
Killing Joke - Killing Joke (il primo) in tema Low consiglio vivamente...ma li conoscerete senz'altro i Galaxie500 assolutamente e pure i Luna Ciao |
Davide Van De Sfroos.
"E sem partì" ---------------------- Juan Esteban Aristizabal (in arte Juanes) "Mi sangre" |
Quote:
|
l'ultimo ascoltato (e risentito molto spesso..)
Oscar Peterson: Live from Chicago. |
In questo preciso istante?
Mp3 di Mina "Anche un uomo"... Lamps! |
Quote:
|
morphine - cure for pain
|
Ultimamente sono come dire "ipnotizzato" da
"Hide and Seek" di Igemon Heap (pubblicità Skoda Octavia SW, per chi non conoscesse, ma vi assicuro che ascoltata ad un buon volume in cuffia con la luce adatta ipnotizza) ;) |
Quote:
|
Quote:
ai tempi che furono..... |
In questi giorni piovosi i Cocteau Twins.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |