![]() |
Romperesti anche una Kawasaki :lol:
Scherzi a parte BMW dovrebbe veramente assumerti per le "prove di durata". Tutti i bmwisti d'Italia ringrazierebbero per l'affidabilità ritrovata :lol: |
davvero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Noghecredo......ciao....
|
|
Dai Lucio, il modulatore può capitare era successo anche a me...in realtà la moto ha altri piccoli difettucci...:( io avevo fatto fuori cambio, modulatore abs (2 volte) albero di trasmissione, cardano... però con la mia ci avevo fatto sicuramente più km della tua...
|
...alla faccia dei difettucci...
|
Karlo...assolutamente. Ma il.problema sta nella difettosita ' che riscontro io nelle bmw...un po' sopra la media...Così per minimizzare. Ma forse sono io che le uso male...
|
Ma come mai questo sospetto?
[emoji23] Inviato dal mio pirlaphone |
....ricordo che portandola a casa appena presa gli si era staccato uno degli specchietti che la macchina dietro aveva provveduto immediatamente a spiaccicare. :D:D:D
|
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sei un mito....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
in effetti una gita a lourdes prima che da Doriano potrebbe far bene.:lol:
|
Doriano ha preparato la biga di ben hur
Inviato dal mio pirlaphone |
Quando Lucio scorrazza in giro qualche strada chiude e si rifiuta di farlo passare...http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=506711
che dire..un caso complicato da risolvere... |
Rotfl
Inviato dal mio pirlaphone |
Quote:
Il proprietario del furgone, privo di documento di constatazione amichevole, ha avuto pure da ridire perchè il mio era in italiano. Lascia perdere Lourdes con le BMW! :lol: |
Alla fine mi sono deciso. A forza di rimanere con gli specchi a penzoloni li ho fissati col silicone. Per la cronaca, neanche con il fifty ero arrivato a tanto.
|
Potevi saldarli...:lol:
|
volevo dargli 2 giri di nastro americano
|
Fai tutorial video
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |