![]() |
Ma ve lo ricordate il DISCO RAM??? :lol: :lol: :lol:
Vabbè, facciamoci del male, quando ho trovato questo sito avevo le lacrime agli occhi: http://www.d4.dion.ne.jp/~motohiko/game.htm http://www.d4.dion.ne.jp/~motohiko/system6.htm |
PowerBook G4 19" + OS/X Tiger + Airport Express
rebirthing ............. ho sempre usato pc ma questo 2005 iniziato con la Apple è stato una rivelazione........... è indubbio che per potenza, qualità del software flessibilità d'uso e diciamolo anche bellezza è molto piu avanti.......... Non solo per grafici ma anche per chi ne vuole fare un aggeggio multimediale nella vita di tutti i giorni........... |
Vi ho contati.
Per il momento siamo in 28 :-p Non male direi. |
Quote:
Mannaggia, soltanto che da noi gli SE e i Plus erano a chimica e non a ingegneria. (ma io mi infiltravo lo stesso :lol: ) Che bei tempi. Mi ricordo ancora le partitone di Tron in rete. |
Quote:
Che ricordi. Pensa che io a casa qualche partita usando MacMame la faccio ancora... Ahh..., il fascino degli arcade... |
Mac da sempre :D
|
da un imac g5 20" vi pongo la domanda: dovendo prendere un portatilino per lunghe sessioni di scrittura in giro, comprereste subito l'attuale l'ibook 12, o aspettereste il previsto ibook con schermo wide e architettura intel? :confused:
|
solo l'ipod
|
Quote:
Ciao |
avrei potuto parlarvi del mio powerbook 17".. avrei potuto se non me l'avessero ciullato qualche giorno fa :(
Quindi amicici, per ora vi saluto.. ma tornerò ah se tornerò! ;) |
Powerbook 12"
Ipod Mini... Macuser ormai da 9 mesi... |
ah già però in casa girano 3 ipod e un mac mini, però è tutta roba dei miei figli.. sob
|
sempre mac. un power book, e un G4 con sistema X - MAC os 9 e G3 le mie figlie.
trovo il 10 sicuramente + stabile, ma un po' + chiuso. |
intel secondo me è un grosso interrogativo, e x sessioni di pura scrittura i-book G4 basta e avanza
|
POWERMAC G5 doppio da 2G con 4G di ram e dual monitor (cimema 23 e formac 21)
POWERBOOK 15 con 1G ram e 128 video con superdrive, airport e bluecazziemazzi, MAC MINI 1,42 con 1G di ram e superdrive vari accessori (airport espress etc..) ma........NIENTE IPOD!! MAC PLUS II iBOOK 12 e ......tanta PASSIONE!! ciao raga. |
Una curiosità: ma chi di voi è anche sul forum di macity?
|
Quote:
per me e' "il pane"!! |
powermac G5 - 2x1,8
powerbook g4 12" Ipod 40gb :D :D :D :D :D |
Quote:
|
cosa è un mac plus II? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |