![]() |
https://www.youtube.com/watch?v=kEyXyry2xEY
questi 2 ragazzetti del tutto inconsapevoli del fatto che 47 cv sono troppo pochi sono andati a NK e si sono divertiti 0 seghe mentali e tanta voglia di divertirsi in moto |
... sarà stato sicuramente un foto/video montaggio... senza nemmeno l'abbigliamento tecnico BMW motorrad... e senza TFT... PAZZI.
|
@flower74
:lol: |
Già scritto ma ripeto: sono l'equivalente dei SUV coreani, questo senza svilire niente e nessuno
|
Quote:
C'è gente che gira il mondo in bicicletta, mica c'è bisogno di un motore... |
Quote:
|
parlavamo di benelli e voglia di divertirsi in moto.
ma se vuoi parliamo anche di bici. |
@Alex.vt
o con almeno 90 cv altrimenti è vietato divertirsi |
Quote:
Ad esempio, in un altro tread esiste chi dice che con meno di 170cv non è andare in moto.... E sono, appunto, 2 ragazzetti, magari con pochi soldi e alle prime esperienze, e quindi probabilmente Han scelto quella piuttosto che un Transalp usato. Poi tra 5/6 anni vedremo se continueranno a stare su moto del genere... Di base c'è che io, dopo anni e km, non prenderei mai una moto con 48cv e 230kg, per viaggiare pure in due. E credo sia così per la stragrande maggioranza di persone che hanno qualche anno in più, qualche soldo in più, qualche esperienza in più. Per me usare una moto non è solo spostarsi guardando il panorama. Per quello basterebbe pure un Integra. Poi ci sono i bastian contrari, che quasi sempre una moto da 48 cv, per fare turismo in due, non ce l'hanno, però. |
Ci sono modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche
Purtroppo Benelli oltre a fare capolavori come la Tnt e la TreK è conosciuta anche perché i suoi capolavori davano qualche rogna Io spero che col capitale Cinese l’affidabilità sia una prerogativa Poi non posso che comprendere che un motociclista esperto e un minimo accolturato riesca bene a vedere e comprendere il prodotto TRK ,ad esempio Non si tratta solo di cavalli È una moto priva di inventiva a livello di design e le finiture sono poco curate,e parlo di saldature,dischi,pinze... Poi che vendano buon per loro Io sono di quelli che x 4 mila € ci si compra un usato di livello superiore |
curioso di vedere la TRK 800....giá con la Leoncino big ho notato un notevole miglioramento nelle finiture e dell ´equipaggiamento.
Okkio.... |
Quote:
Ah scusa ci sta sopra scritto BMW |
Ma io discuto dei 48cv su una moto da usare anche in due, carica, che diventa 400kg.
Un Leoncino forse lo prenderei anche io, per cazzeggiare da solo.. |
le grosse dimensioni e l'immagine opulenta tendono a far dimenticare che sono delle 500 cc invece continuano a rimanere delle 500 cc economiche
|
Ma se al
Benelli mettessero 20 cv in più lo prendereste? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io no, perchè non mi piace esteticamente.
ma a prescindere, capirei un 800 di cilindrata soprattutto per una coppia maggiore, che è poi quella che serve di più quando viaggi in due e carico. io ho viaggiato spesso con una coppia di amici che aveva un Vstrom 650, è sempre andato dove andavo io, ma da quando ha preso il 1000 si diverte di più e viaggia meno impiccato senza spremere sempre il motore come un limone. |
Quote:
[IMG]https://i.imgur.com/Kw8VX6Z.jpg[/IMG] |
Che incubo !
|
Quote:
Spostarla poi da fermo è un plinto che a confronto la mia bialbero è una libellula. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |