![]() |
[QUOTE=Crash5wv297;10310090]Già. 150 € da salerno a?
Tortona, é uscito dall'autostrada siamo andati da un conoscente che ha il muletto, scaricata,slegata,su la pedana e fatto. |
Quote:
ciao bissio |
Quante moto comprate al sud...!
|
Non viaggiano su strade piene di sale[emoji41]
Fabrizio |
Conosco la titolare di amar grandissima concessionaria grande imprenditrice lei....
|
La mia ex cb 1300 me la sono andata a prendere a roma da verona, treno all'andata, moto al ritorno e chianina vicino Firenze. Rivenduta qualche anno dopo a un romano che l'ha fatta venire a prendere da un servizio trasporto moto che gli è costato 220 euro. Onestamente noleggiare un furgone mi sembra assurdo, se sei determinato all'acquisto avere la possibilità di farti la nostra bella Italia da sud a nord in moto con sosta intermedia x la notte mi sembra una fantastica occasione di mini vacanza in splendida solitudine con il tuo nuovo acquisto. Unico neo, ci spiattellerai un poco le gomme sul dritto...
|
Sì infatti la cosa mi intriga.
A Roma sono andato a prendere la cagnolona. Verona - Sacrofano (Roma nord) 12 ore di macchina e 1100 km. Partito alle 4.40, arrivato alle 16.30. Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk |
Se ho tempo da farla con calma su per lo stivale,ok é una bella gita..se devo invece prendere un traghetto palermo- genova é agonia e piuttosto me la farei spedire.
|
Quote:
Cmq voto anch’io x aereo+moto (tempo permettendo) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No, sono sceso a zig zag. Scherzo, si tornato a vr alle 16.30.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk |
Sono andato in Sicilia a ottobre.
Sia all'andata che al ritorno tutta autostrada (con notte a Valmontone). L'autostrada nella parte sud è anche bella (la mitica SA-RC), però onestamente tutti quei km in pallostrada li ho trovati noiosi (anzi, proprio una gran rottura de cojoni :)), dovessi rifarlo prenderei il traghetto, minimo da Salerno, ma forse anche da più su. E' vero che tu una tratta la faresti in aereo, quindi... boh. L'optimum sarebbe risalire con calma percorrendo le strade godibili, anziché la sardostrada, ma ovviamente ci vuole del tempo. Lamps |
Volendo da Messina c'è un traghetto della Caronte (che viaggia di notte) che ti fa arrivare a Salerno, evitandoti la Sa-Rc.
Possibilità di cabina a bordo. Prezzi però non economici Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
E' questa ? https://www.amar.it/usato-amar/
|
@zorba anch’io pensavo la stessa cosa. La pallostrada va bene per chi lavora...per il resto viva le statali...certo che ci va del gran tempo e la predisposizione mentale al “navigare”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io ho preso la moto a Ancora, sono da vicino a te.
Ti suggerisco: Volo AR per Catania. Perchè se la moto non ti aggrada e non hai il ritorno, due soldini li spendi. Poi, se la prendi fai una settimana in Sicilia che non è corta arrivare li. La lasci all'ex proprietario e torni a recuperarla dopo un poco di tempo e torni a casa facendo la dorsale centrale appenninica. Nota che da Catania a VR, sono Almeno 500 euro di spese, e deve essere una vera occasione. Compre un usato e farlo spedire, lo vedo roba da "commerciante" e non da utilizzatore. |
Quote:
|
Prima settimana di maggio (2001):
temperatura perfetta per mototurismo (giacca da moto) e visite (t-shirt). Prima settimana di ottobre (2019): idem come sopra. D'estate manco se mi pagano! :) Ritornerò, ritorneròòòòò :lol: |
Certo però che se una volta vista dal vivo la moto non è esattamente nelle condizioni in cui pensavi di trovarla, tra andata e ritorno hai buttato via un bel po di grano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |