![]() |
Fase 2: primi giri in moto!! [thread n° 2]
Io metto nel bauletto il pesciolino rosso delle giostre nel sacchetto di plastica ...
Luca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io dirò che sto andando a tatuarmi il terzo occhio dove non batte il sole, voglio vedere se poi mi controllano!
|
Se li vedi con il collirio tira dritto
Inviato dal mio pirlaphone |
Ho chiamato in concessionaria, vendono la advenciure liquiculo giá completa di scarpe da trekking .
|
Sono andato e tornato dalla frontiera svizzera con la RT, mi hanno dato i farmaci e nessuno ha chiesto niente…misteri italiani
A giudicare dal traffico sulla Milano laghi siamo già in fase 4 |
Qua a nordest sabato e domenica parecchie moto e poche auto in giro sui monti. In alcuni punti vigili ,a volte insieme a carabinieri , fermavano tutte. le moto e facevano compilare autocertificazioni dagli esiti imprevedibili ... molti han tirato dritto e son scappati ... situazione quindi "fluida" al momento , sperando evolva positivamente a breve .
|
Quote:
si, proprio come la diarrea a spruzzo. |
Boccia su La Stampa online:
mobilità tra regioni dal 1 giugno. anche se vi sembra una non-notizia, non era scontato |
se dal 18 posso girare la mia in lungo e in largo sono già quasi a posto.
|
Quote:
|
Io e il Prof. sopra vi facciamo ciao ciao dalla sponda veronese :)
|
Noi a Bozen (ma anche a Trento) ci han "liberati" da sabato..
ecco na fotina del giretto (in provincia) di sabato:)https://web.whatsapp.com/6acdd959-59...5-1e2356938c89 Me lo son proprio goduto, poca gente in giro....quasi nessun scalmanato...durerá poco mi sa. Ah...io sono uno di quelli che pur potendo (per lavoro) usare la moto come mezzo di trasporto, non la ho toccata per non urtare il giá fragile stato d'animo di amici/vicini/conoscenti che erano costretti di "stare a casa"...ma ora che "se pode" (almeno da noi) ovviamente alle ore 07.00 di sabato mattina io e maiwaif prontissimi per il primo giretto :-p Dai che fra poca tocca anche a tutti voi....;) edit: niente da fare...son massa stupid de inserir na immagine in sto forum... |
Ci incontreremo sul Mincio, al posto di confine di Peschiera
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...80b6f16d83.jpg |
Quote:
|
Anche il porta ombrello , se ti aggrada [emoji16]
Inviato dal mio pirlaphone |
E perché mai vuoi fare l'ombrello a Enzo ???
|
Chiaramente inadeguato a fare l'ombrellina
Mi scoccia perché il giro completo del lago di Garda è un classico, con pernotto sulla sponda veronese |
Quote:
|
Questione di carattere.
|
Ma insomma dal 18 si tirano fuori ste cavalcature in tutta Italia o no?:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |