![]() |
onestamente io no chuckbird.
Ben prima di questa situazione enorme e gravissima ho sempre cercato di evitare, con le ovvie limitazioni che non si può sapere tutto quello che c'è dietro, acquisti made in china o provenienti da vettori cinesi. Per la semplicissima ragione che hanno distrutto e distruggeranno sempre di più la nostra economia. Ciò mi bastava e mi basta. Figuriamoci adesso dopo quello che hanno combinato con il coronavirus |
tanto per tutti, i grandi governi, ma sopratutto noi consumatori, conta SOLO e SOLTANTO il soldo !!!
Quote:
ma giusto, boicottiamo, io ho un fantastico huavei… :D già.. costruito in cina…:mad: ma no, siamo nazionalisti . compriamo solo quello che ogni singola nazione produce, per i francesi ad esempio ci sono i wiki, ottimi cellulari, funzionano benissimo (mia moglie, 4 anni perfetti…) ma se cerco bene in un angolino ci sarà sctitto fatto in cina... :mad: |
Per Karlo1200s , si è vero , noi del mestiere sappiamo al volo che non esistone arai in abs, ma per il potenziale 99% dei compratori un arai a quel Prezzo è un affare… sai quelli che "ho sentito da mio cuggino che gli arai sono i migliori":
|
Tra non fare nulla e cercare, nei limiti del possibile ovviamente, di evitare i prodotti made in China per privilegiare quelli fatti in Italia (o in Europa) c'è una bella differenza.
E già facendo così credo che si potrebbe modificare qualche equilibro. Parlo da ignorante. Personalmente lo faccio da un po' (e non per il coronavirus), continuerò a farlo, magari cercando anche di fare di più. Continuo a credere che "piuttosto che niente è meglio piuttosto". Anche se non dovesse servire ai fini pratici, mi fa campare più sereno. :) |
|
|
Quote:
questo senza guardare il disegno del casco, che è Arai come me |
Quote:
Ad esempio se vuoi comprare una Montblanc che proviene dall'Italia ti costa come minimo 165 euro, io ho presunto che sia un negozio italiano che vende anche su aliexpress ai suoi prezzi e alle sue tassazioni |
|
Eh..bè chiaro...
C'è solo scritto Casco Arai nel titolo : LJPHFF Casco Moto Casco Integrale Casco Arai Casco Moto Integrale Ece Blu, Capacete/Unisex, Casco De Moto E l'immagine che ritrae un casco, con il logo ARAI appiccicato sopra e nella visiera il riflesso della controfigura di Bruce Lee: https://images-na.ssl-images-amazon....AC_SL1300_.jpg Ma infatti il problema non è l'annuncio, è il compratore. |
Ho inviato una mail al distributore italiano del marchio, segnalando suddetto annuncio.
Credo sia cosa buona e giusta. |
Assolutamente d’accordo!
|
Sabato a Striscia la Notizia ne hanno parlato .....non ho visto il servizio
|
Quote:
ps: cmq sulla questione "abs"...se andate a far le pulci alle traduzioni di Amazon non se ne esce più........solo da loro trovi il pentolame in "ghisa d'alluminio"........daiii....... |
Quote:
Nessuno dei due ha superato una delle prove di omologazione (caduta su cuneo). :-o |
Cuneo città ? :lol:
|
Ho visto il servizio di striscia
Parte con la denuncia di un acquirente che si lamenta del fatto di aver comprato un casco ARAI su wish ed essergli arrivato senza etichetta di omologazione. Incuriosito sono andato sul sito a vedere i caschi ARAI Beh, partono da 36 euri :rolleyes: Facevan prima a dare del coglione all'acquirente :mad: Poi, oh, giusta anche la denuncia televisiva eh |
Quote:
|
Uno che compera su internet un arai a 35 euro e lo pretende anche originale deve però avere qualche problema
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |