![]() |
sii più specifico o il cuoco si irrita. Tropea.....cipolla di Tropea please!
anche se ormai siamo fuori stagione e la cipolla rossa è considerata "vecchia" :cool: |
io con te non ci parlo!
non mi ha i regalato il semaforino...ecco! uffi! |
si si....eccheteloregaloaffare......per imbrattare anche quello di fango?
tzè! uomini..... |
Scusa Marina cioè Cimi ehm Diavoletta ma il ferro di cavallo appeso in officina che hai nella foto di quando stavi rimontando la cammes di scarico di quel 4 cilindri 16V, è vero che era del ronzino del nonno di Barbasma? Lo sai che stavi meglio con i capelli lunghi? Hai visto passare di qua il baricentro? Perchè Matteo e Ricky 4ventiler tacchinao tutte ma non sono fidanzati?
|
Quote:
l'ho copiata da un'utente (anzi una utente) di un forum hard-core...non so se sia una frase sua o una citazione...però mi è piaciuta... cmq a mè il calcio non piace e quindi non faccio il tifo per nessuna squadra |
veramente....sto arando un campo di cipolle rosse
:lol: :-p |
Quote:
|
Quote:
Ciao stuka ;) dai vieni al motor show,Ca@@ola(cavolo :confused: il forum mi ha censurato il presidente,al posto del suo nome mi compaiono i puntini ) ha bisogno di finanziamenti per il mercato di gennaio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
se riesco a liberarmi da un piccolo impegno faccio un salto e ci vediamo! PS: ti ho letto in "quell'altropost" dove ovviamente non sono intervenuto .... sei il solito ultra' impenitente :lol: :lol: :lol: :lol: lunga vita a noi! |
Quote:
www.matthardcore.com è il sito (molto molto vietato ai minori di 18 anni!!!) li c'è un forum...bisogna registrarsi e... :) |
accidenti SQUALO.... ma che forum frequenti? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Credo che in tutti i forum, più o meno, ci sia lo stesso problema ... maaa :lol: ... perchè andate al motorshow? siete appassionati di auto? :lol: |
Quote:
E la mia Vectra GT 2,016V ha detto alla mia moto "ma è vero che a Faenza c'è una Corsetta color Azul Caribe?" e la mia moto le ha detto che ci andrà a dare un'occhiata :cool: |
Quote:
Bologna è moooolto vicina a Faenza ... peccato che io sarò a Roma :lol: :lol: :lol: però se vuoi vedere la mia auto è parcheggiata davanti a casa mia :lol: , dorme e vive sulla strada come i barboni, il garage è riservato alla moto! |
Quote:
:D :D :D :D :D ;) |
Quote:
Ci sono altri forum (uno in particolare), dove è censurato fare topic ripettivi e dove, per settimane, sulla stessa pagina si accumlano topic con 20/30 pagine di discussioni dove non si sa più chi risponde a che cosa! |
Quote:
Anche la mia Vectra è randagia e sta in strada. Nella stalla c'è la mukka. |
Quote:
|
Quote:
La mia Vectra è nera. Come il peccato e la notte senza stelle, ma se la illumini col faro da 14" del mio K scopri che è metallizzata come una notte stellata, vista da quaggiù, guardando lassù lassù fermi tra un tornane e l'altro di un colle Apenninico :) |
...........ma la ricetta delle melanzane???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |