![]() |
Chuckbird.....
Come il cardano delle dragstar yamaha |
Ho avuto...
...quattro Harley, dal 1988: Road King, 2 Dyna, Ultra Limited, attualmente ho uno Sportster. A me piace moltissimo! Aspetto di vederla dal vivo.:arrow::arrow:
|
Quote:
tecnicamente non so come funzioni, ma i giunti delle trasmissioni dei mezzi pesanti daranno almeno 20 anni che non si ingrassano più, e son sempre lì in mezzo a polvere ed acqua per 1 milione di km.... |
Eh
ma hai mai visto camion bmw che hanno il cardano che dura milioni di km? se non fanno uno sigillato che dura una vita figurati a vista Spero di essere smentito ma ho saputo da indiscrezioni che è stato lasciato a vista per essere ingrassato con wd40 prima e dopo ogni utilizzo In modo da far manutenzione come a una catena |
Quote:
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk |
Il cardano cromato e scoperto è una meraviglia,
mi fa venire i brividi pensare un organo di trasmissione scoperto in movimento senza nessuna protezione per il motociclista. |
Tutte le moto di questo genere mi fanno...correre al cesso. Tuttavia la preferirei a qualsiasi h-d, se proprio fossi costretto...:(
|
Quote:
:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Non incominciamo con le bufale.....
|
....a me piace, ma piace anche tantissimo la California.
"Dovendo" scegliere rimarrei in Italia. |
Quote:
|
Mi piace ma per quella cifra andrei sicuramente di Softail (a scelta) o Guzzi Eldorado.
Quel genere di moto si guida benissimo (per il tipo di moto) anche con le pedane centrali, poi è una questione di giuste proporzioni tra le triangolazioni della moto e le misure del pilota. |
Quote:
|
Quote:
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
....anche perchè mi pare che a livello di prezzi siamo uguali. Anzi fosrse la California costa un pò di più, ma per lo meno è Italiana.
|
Quote:
Forse non hai ben chiaro il rapporto che c'è tra una trasmissione da camion e il peso che porta. Ma in ogni caso, io lavoro per un frantoio di ghiaia, quindi siamo sempre in mezzo a polvere fango ed acqua, più di tutti i GS che circolano in Italia. Magari ci mettono le boccole di teflon e sono a posto. |
345 kg !!! È di vera ghisa 7,81 kg/dc3
La Triumph Rocket III 294 kg 3 cilindri |
certo che se deve vendere come le guzzi cali o eldorado..a monaco si stan già toccando le palle.
ah vero,da dopo la crisi si compra italiano.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |