![]() |
Io ho le selle pp, non so dire la differenza con le selle standard perché la moto l’ho presa sin da subito con le pp.
Però il catalogo pp le da con qualche cm in più rispetto alle delle standard. Io mi trovo bene, soni molto dure ma non ho mai patito affaticamenti particolari. La sella del mio vecchio gs era più morbida, per esempio, ma la trovo meno comoda delle delle ktm pp |
@Jocanguro: no, però andrei con Naomi Campbell anche se si chiamasse Tina Pica :lol::lol::lol: (basta che non fate la spia:cool:)
@Iteuronet: la sella originale è decisamente dura, ma non mi ha dato particolari problemi; ora ho la powerparts che è più alta di 1-2 cm ed è sicuramente più confortevole (e più stilosa). Nessun problema per toccare terra. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non faccio il pilota ma dopo aver guidato varie moto "allegre" restare impressionato da quanto arriva velocemente in curva questa ktm toglie il fiato e ti obbliga a riparametrare tutto per evitare di fare troppo lo scemo su strada |
E’ perché ha un tiro allucinante sin dai bassi, non serve tirarle il collo per andare velocissimo. Un uscita di curva basta un seconda terza fino ai 6000 per farti raggiungere velocità incompatibili col mondo circostante
|
Quote:
|
Ci sono salito da fermo e la sella pilota sembra una tavoletta di legno.
|
A me fa paura solo a vederla.
Ma dove cavolo ci vado con quel missile li? Ci finisci a fare lo scemo anche se ti dici di no allo specchio No no via via vade retro |
Quote:
|
Altra cosa fenomenale della Sd-gt è il ride-by-wire e la gestione del gas.. ineccepibile e ben gestita per non ammazzarsi per strada..
Invito volentieri qualsiasi altro possessore di Sd o di Sd-Gt a provare la mia 990 bombardata con comando gas rapido dell'rc8 e capire la differenza. Ktm ha fatto passi da giganti ovunque ed è vero che l'incipit è rimasto "ready to race", ma un pò si è perso quel fantastico "ready to morgue" dei vecchi 990... Non vedo l'ora di provare agli orange days la sd 3.0 e capire se passare a quella o alla nuova ducati, economia globale permettendo... |
Quote:
Facciamo passare 'sta bufera e poi ci sentiamo |
Va bene è solo un esempio
Ok lui è un pilota è anche la moto 2020 con +3cv e -6kg Questa non è la GT ma la R sul rettilineo è aiutato quando scollina e tutte le scuse che vogliamo ma a 220 orari (minuto 3:00) ... |
Quote:
quello postato da Fil, è un bel filmato, guidano benissimo, (per me anche troppo su strade aperte). ma stanno sugli 70 - 130 circa.. o sbaglio ?:( |
|
A me piace molto...ho deciso di cambiare moto è lei è una delle candidate...ho voglia di una moto più leggera della mia ma comunque potente e divertente, tanto in moto vado solo e per i viaggi mi organizzero' con i bagagli!:lol:
|
-100kg dalla tua attuale (bellissima) moto
Ti chiederai come hai fatto finora.. Tra l'altro se viaggi da solo hai veramente tanto spazio tra valigie e borsa da sella passeggero |
A mio parere , il TWIN KTM 1290, rappresenta oggi lo stato dell'arte della categoria.
A fronte di un progetto in qualche modo semplice ( nel senso positivo del termine), privo quindi di variatori di fase ed ammennicoli vari, affascina nel modo più assoluto chiunque lo provi. Le ciclistiche disegnata da KTM, casa con forte background fuoristradistico, possono piacere o meno. Si può essere stregati dalla reattività del mezzo, o per converso storcere il naso di fronte a quella che può essere avvertita come mancanza di rigore in velocità. Ma su quel motore - bisogna convenire tutti - le lodi si sprecano. E' affidabile nel modo più assoluto. Spinge come un toro già in basso, ed allunga in maniera entusiasmante. Su qualsiasi moto lo si monti, il proprietario scende sempre con il sorriso ... Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Ha il forcellone troppo corto o troppo scarica di areodinamica.
Progetto da rivedere |
Quote:
|
Quote:
Comunque il tester che impenna a 220 km/h, si diverte come un porco nel fango !!! Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |