![]() |
Quote:
|
scusa Patu, forse l'hai già detto ma non trovo la tua risposta.
Se non devo forare il tappo perchè la lampada ci sta al interno, l'aria calda generata resta al interno del faro. Non si rischia la condensa sulla lente e parabola ? grazie ;) |
Ciao Lario per l’uso che si fa delle luci abbaglianti non credo che creino problemi anche perché esistono all’interno del faro degli sfiati, tantè che sul mio Kappa precedente non funzionavano molto bene .....il faro mi si appannava con le luci normali ti allego la foto
https://funkyimg.com/i/33dFJ.jpeg |
Acquistate ora ora le lampade proposte da Patù e in attesa che arrivino mi dedico al montaggio delle frecce z4 style sul mi k 1600 gtl.
Appena completato il lavoro posto qualche foto. Sperando di poter uscire presto dal box e fare qualche girello.... |
Belle quelle frecce z4 posta le foto appena hai fatto Ps ma il tuo K di che anno é ?
|
ciao bobo, hai le frecce z4 style, solo freccia o anche luce di posizione?
|
Bobo ti chiedevo di che anno è il tuo K perché credo che dal 2017 lo stemma sulla carena della moto sia cambiato come attacco e non credo che si riesca ad mettere su la freccia.....mi devo informare......
|
Si confermo è stato modificata la parte dove è sistemato il logo e probabilmente l'installazione darebbe un risultato esteticamente meno elegante o possibile che nei modelli precedenti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Fino ad un paio d'anni fa c'era chi otteneva un bel risultato estetico montando sui fianchetti le frecce della BMW Z4
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3777d58d9d.jpg Ci fu anche chi invece di comprare il ricambio auto che iniziò a scarseggiare se le autocostrui giocando con la semplice componentistica dei led. |
Patù stai facendo arricchire il venditore. Finirà presto le scorte dei led :-) :-) :-)
|
Gli mando una fattura per consulenze......:lol:
|
URKA ho letto e sono contento di poter dire che la mia è del 2015.
Mi era presa 'na strizza. Questo we mi dedico al montaggio (quello passato ho montato luci supplementari nel box per vedere dove metterò le mani) |
Grande Bobo buon lavoro!!
|
Comprate ed arrivate velocissime le lampade led, nel WE vedo di montarle
|
ciao Paolo
dove le hai trovate? Al sito indicato su Amazon non le dà disponibili grazie |
Mimmo, x ora finite
|
Ringrazio Patù per la dritta sulle luci a led
|
Grazie Bortolo non c’è di che , credo che sia un buon prodotto, speriamo che tornino subito disponibili....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |