![]() |
Mi ero dimenticato il protagonista: IL PALO
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8c9f57ac68.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Condividere belle cose è facile........condividere le brutte non è da tutti.
Questa caduta raccontata da te poi fa riflettere molto. A mente fredda hai capito il motivo? Eri al 101%, hai trovato sporco, ghiaccio o altro? Ti faccio i miei più sinceri auguri e torna presto perchè altrimenti il 3D più gettonato può chiudere senza i tuoi preziosi consigli. :lol: |
Solo per riflettere....
Ma che 101%.... stavo andando in ufficio, di lunedì... quindi pensa che corsa.
Non andavo pianissimo, ma è una strada che faccio tutti i giorni. Non mi sono distratto, quando sto in moto guido e basta (niente tel e cazzate varie). Poi con mia moglie ci sono ripassato le vedere come cazzo ho fatto a cadere, pensavo a dell’olio, ma l’unica cosa che posso dire che li l’asfalto e più liscio, stanotte ha piovuto, ma la strada era asciuttissima Sporco no.... Si vede che doveva andare così. P.S. Gomme Ben calde, dato che avevo già fatto una decina di km al mio solito passo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che gomme avevi ?
Con quanto km ? Anno di produzione? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Azz jackall è andata bene dai, Cose che si mettono in conto ed è bello quando lo puoi raccontare...
Un abbraccio |
Sti cazzi Alba....
Non è colpa delle gomme, comunque RT01 DOT SETTEMBRE 2019 con meno di 4000 km. Gomme strepitose, e, se mi conoscete un pò, vi dovete fidare. Comunque ecco foto di Sabato: https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...62f8b3341b.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...354425cc09.jpg Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Mi dispiace molto ma sono lieto di leggere le tue parole riflessive che abbiano effetto anche su di noi. Buona ripresa
|
Auguri di una pronta guarigione Jack
|
Auguri di pronta guarigione e complimenti per gli spunti di riflessione che hai dato a tutti. A volte diamo tutto per scontato e quando ti trovi a fare i conti con la vita scopri , bruscamente, che non devi mai farlo. Un Abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che botta Jack, da accendere un cero a San Culo. Buona guarigione e l importante e esserci per raccontarla ! Il resto si sistema, sono solo cose ;-)
|
Grazie per aver condiviso quello che ti è successo. A me fa particolarmente impressione quella foto perché ho la stessa tua moto (stesso anno, stesso colore) e in quella immagine vedo quello che potrebbe capitare ad ognuno di noi quando meno te lo aspetti.
Ti auguro una rapida guarigione! |
In bocca al lupo per una pronta guarigione
|
Quote:
https://funkyimg.com/i/32ype.jpg |
Si, ma con il GS è la prima..... e su strada pure.... quindi ho ancora credito .)
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Quote:
Felice di sentire che anche tu, tutto sommato, te la sia cavata quasi bene. Buona guarigione |
Mi accodo anch’io agli auguri di pronta e piena guarigione
Si vede che siamo proprio fatti così, bacati nel dna, non molliamo mai !! 30 anni fa ho passato un anno ingessato grazie ad un bischero, ma appassionarmi a qualcos’altro tipo il bridge, proprio no ! |
Azz.., auguri di cuore per una guarigione veloce e grazie per averci ricordato di non dare mai niente per scontato come invece purtroppo a volte capita quando ci lasciamo sopraffare dall'entusiasmo nella guida....
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk |
Eh ma...col tempo si molla eccome...Meglio il bridge della roulette russa-.:thumbup:
|
Auguri di rápida ripresa
Inviato utilizzando Tapatalk |
Pronta guarigione
Ciao Jack,
Non ci conosciamo ma leggo sempre i tuoi post (competenti) Mi spiace per l’accaduto ma l’importante è che lo racconti e lo spirito che manifesti è quello giusto. Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione e di prossimo ritorno in sella Lamps!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |