|  | 
| 
 Allora: ho appena chiamato il conc e ha detto che in tutta Italia fin verso metà marzo non sono operativi con le pinze...anche lui purtroppo non mi ha saputo dire cosa si stanno inventando per risolvere, sicuramente le sostituiscono ma non si sa con che cosa...ha anche detto che ci sono più di 400 richieste (scusate ma non ho capito se solo in Italia o in tutta Europa) fino adesso. Questo è quello che mi ha detto...se per curiosità volete provare sentire il vostro ben venga...io l'ho presa a Cremona. Ho fatto un copia incolla del post che ho scritto nell'altra dicussione. | 
| 
 mi ripeto, finché non si schianta, o rischia di schiantarsi, qualcuno per comprovata causa trafilaggio olio, richiami sulle pinze non ne fanno. a chi ha il problema e si lamenta, le cambieranno come semplice pezzo difettoso. non l'hanno fatto per i raggi lenti o rotti, volete che lo facciano ora per due gocce sul pavimento? | 
| 
 La decisione su come gestire la situazione spetta a loro, con onori e oneri. Però scopare la polvere sotto il tappeto, fingendo di non conoscere il problema, è inaccettabile. Non serve a nessuno, e dimostra in maniera chiara la correttezza e serietà della casa e dei concessionari (o la mancanza delle medesime). Quando onoro la mia parte di contratto, cacciando banconote fruscianti e sonanti, mi aspetto poi da parte dell'interlocutore un atteggiamento serio, e non da Pulcinella. Posso sforzarmi di capire i problemi logistici, pazientare, essere elastico: ma l'essere preso in giro, in malafede, mi manda in bestia. | 
| 
 contanti sonanti e fruscianti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] mi fa troppo ridere [emoji85][emoji85]  Fammi una definizione anche del bonifico ti prego [emoji779] | 
| 
 Quote: 
 Proposta del conce:tu paghi la moto.Che rimane qua:lol:.A fine marzo(forse) ti chiamiamo e si vede. Ok :melo metti sul contratto? Certo che no... Siamo alla follia:rolleyes: Il problema é QUA in cekia (delle italiche complicazioni riferite al post nonmenefregaun casso:cool:) prettamente BMW- Questo perché per l ´immatricolazione la Dekra non mi fa problemi se vi é TUV ed equivalenza tecnica.All ´assicurazione non gliene puo fregar di meno. P.S. sto provando ad arrampicarmi su marche jap,ma sotto 850mm non si trova + niente per i tappi come me | 
| 
 @Slim: impossibile. Non c'è poesia né ispirazione in un freddo bonifico! :) | 
| 
 Zorba, a me faresti anche una definizione per “antiriciclaggio”, mi potrebbe far comodo al posto di un freddo bonifico :) :)  Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk | 
| 
 Purtroppo la definizione breve non ce l'ho. Comunque, tanto per scherzare... Antiriciclaggio: serie di norme create per lavare la cosa più sporca e più desiderata del mondo. Riescono efficacemente nel triplice scopo di creare grosse seccature agli onesti, piccole difficoltà ai delinquenti, e niente del tutto a chi si muove agevolmente tra gli oceani e le secche della finanza internazionale. ;) Scusate l'OT. | 
| 
 Se avessi il vostro problema non ci penserei un minuto e farei come Ruopo........2 Brembo e via. Poi, se e quando arrivano le Hayes......me le rivendo :lol: Ma stiamo scherzando? La moto ferma fino ad aprile? Fate un'azione collettiva tutti assieme con un bravo avvocato e chidetegli i danni, così imparano ad utilizzare componenti di merda su moto da 27.280€........27 direte? Si, ho visto una adv full (senza alu) e pacchetto stamminkia hp a questas cifra. 29.990 con finanziamento distokkazzo. E stiamo qua a discutere di pinze non monoblocco???????????? | 
| 
 Volevo portarla domani...ma dopo quello che mi ha detto ieri il meccanico del  conce, mi rifarò vivo tra una quindicina di giorni...e intanto se capita la moto la uso. | 
| 
 Quote: 
 Alla faccia della EU,ognuno fa ilcacchio che vuole.(grazie Manag) Rischiare per la cialtronaggine altrui,con il fai da te, francamente ha poco senso. Io l ázione legale la ho intrapresa,ma non contro BMW. Pensare ad una class action all ´ammerigana,considerando l ´italica tendenza all ´individualismo é pura utopia. | 
| 
 Oggi ho guardato le pinze della Caponord di un mio amico.....del 2003....monoblocco | 
| 
 IO, per esperienza personale, sconsiglio azione legale... fatta per la selespeed del 2001, chiusa l'anno scorso in appello, si con vittoria e rimborso completo delle spese legali e dell'importo pagato... ma che rabbia | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 che poi siano ridicoli questo e' vero… cmq credo proprio che usero questo gs….e la prossima, anche senza le caratteristiche che cerco, sara' di altra marca. | 
| 
 appena inviata........ Buongiorno. Sto' aspettando una vostra telefonata/ mail di risposta alla chiamata telefonica di ieri25/2/20. Come gia' detto nella telefonata non mi interessa parlare con la concessionaria. Voglio sapere dalla dirigenza bmw (minuscolo) quando pensano che io possa viaggiare con la moto funzionante, come i soldi che io ho pagato per averla e che bmw stessa sta' gia' utilizzando. Riperto. La risposta la voglio da bmw Italia o Germania e non dal dealer. SC | 
| 
 Ciao Sanny ti hanno chiamato o altro ? La mia è in concessionaria e stò aspettando stè benedette pinze nuove..speriamo sia risolto poi | 
| 
 mi hanno risposto stamattina...mi viene da ridere a pubblicarla… | 
| 
 Chissa che scuse hanno trovato :mad: | 
| 
 E faccele fare, due risate, Sanny, che ce n'è un gran bisogno! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |