![]() |
Sono a 5 km da Bolzano
Il discorso è che non ho voglia di sbattermi per cercare dove mangiare Stavo anche pensando di farmi preparare qualcosa dall'albergo per il pranzo |
Quote:
per il mangiare peccato, sarà che a me piace fare mototurismo enogastronomico :lol: perciò tappa pranzo , anche veloce, ci sta..cmq per strada è pieno di "imbiss" , piccoli bar/ristori dove mangi al volo.. p.s. cmq se proprio non vuoi fermarti a smangiucchiare qualcosa a pranzo, conoscendo l'abbondanza delle colazioni degli hotel in Sudtirol, ti puoi fare due panini da portar via ;) |
@alexxxandra e conoscitori del sud Tirolo, forse potete aiutarmi a ricordare.
Circa 30 anni fa valicai le Alpi per andare a Monaco, non feci l’autostrada ma un tratto che passava su una diga e entrava in un bosco molto fitto di alberi d’alto fusto dove nel mezzo vi erano dei piccoli laghetti. Non ricordo assolutamente la strada ne la zona. Mi piacerebbe rifarla, potete aiutarmi? Quello che ricordo è che dopo il valico abbiamo preso là romantiche strasse |
Quote:
Se hai tempo dopo Sarentino e prima di Sonvigo, ti puoi fermare per pranzare da "Trappmann Hüttl" locale con cucina tipica con veranda esterna e zona relax. ;) |
Quello in curva , conosco bene [emoji106][emoji106] grazie comunque della segnalazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Grazie Franz, c’è da ricordare se siamo passati in Svizzera come da cartina sembrerebbe
|
Dal Resia a Landeck passi vicino alla frontiera Svizzera ma non ci entri. Comunque da Spondinga, salita con tornantoni molto ampi, poi diga e relativo lago con il campanile che spunta, poi frontiera, dopo una decina di km boschi fitti e si scende in modo dolce fino a Landeck.
|
Grazie ancora franz
|
Alessandra,
1 giorno arrivo, 1 giorno giro, 1 giorno ritorno. è il mio primo viaggio da solo, è più un test che altro :) Con la cucina sono molto tradizionalista, non amo sperimentare, anche se la cosa che odio di più è stare le ore a tavola :) Non lo so, può darsi che chieda all’hotel di preparami qualcosa o visto che mi parli di questi imbiss che mi fermi fuori. Già mi immagino la scena: Cosa le porto? Cappuccino, 2 panini e 4 vasetti di Nutella :lol: |
Quote:
Quote:
Quote:
il mio fido tripadvisor "cerca-agriturismi-rifugi-ristoranti" non mi ha mai tradito e non oso dire che la cucina altoatesina sia la migliore, ma sicuramente si mangia molto molto bene.. p.s. spero che il tuo hotel abbia il wellness..dopo una giornata in moto ci sta..o è troppo da fighetti per te??:toothy5::toothy5: |
Penso comunque che mangerò fuori dove capita, vado a naso.
In albergo mi volevo dare un pò all’alcol, il problema è che non reggo un cavolo :mad: :lol: |
per me l'ottovolante sguizzero rientrando poi dal san bernardino invece che dal lucomagno...
|
Quote:
per l'alcol, fossi stata ancora in zona ti avrei fatto compagnia, tanto non lo reggo nemmeno io :lol::lol::lol::lol: cmq visto il meteo di questi giorni speriamo nel tempo..sia mai che trovi la neve ..:toothy2: |
Sarò da solo in mezzo alla tempesta :crybaby:
:lol: |
Quote:
ti invidio tantissimo, mi raccomando foto foto foto!!!:eek: |
Se migliorasse giovedi ci farei la firma, parto mercoledi.
Non sono un grande appassionato di foto ma qualcuna la faccio sicuro :) |
Scusate l'ot ma i link di @LucioACI si possono trasfomare in file gpx da portare sul naivatore?
grazie |
Io l’ho rifatti a mano con Base Camp, se mi dai la email in privato te li passo.
|
Grazie Luca ho risolto sia rifacendoli a mano sia usando un programmino che trasforma in file gpx quelli del Googlemaps. Ma in privato ti chiedo un’altra cosa per non andare troppo ot
Inviato dal mio Atari 2600 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |