![]() |
Quote:
ma cara...se non ricordo male pure te ci sei nella giocata dell'8...almeno la tua metà che puote :D :D :D :lol: Ciao |
Quote:
|
Quote:
No in realta' negli anni scorsi un pochino sono andato sullo snowboard... il vero problema e' che la testa ti direbbe di fare alcune cose che pero' poi le gambe non riescono a fare o sopratutto a reggere. Mettici pure che sono regular (non solo come gusti sessuali :lol: ), cioe' uso la gamba sinistra davanti per "tenere" il corpo e quella destra come "timone", e che proprio il ginocchio sinistro mi da parecchi problemi con il menisco (che finche' regge lo lascio in pace)... ecco che sciare mi risulta un po' "pesante"... Ma non e' detto che in un futuro prossimo... Ciao |
Quote:
Lamps! |
X Simone:
Bene cosi! Infrasettimanale sia! Però il 9 per me non se ne parla, già abbandono la mogliera l'8 e non posso bissare il giorno dopo...:-o Vabbè, tanto la stagione è all'inizio:) Non so dirti quale settimana vado su...ha prenotato un mio amico e non mi ricordo se è quella a cavallo di febbraio e marzo o se è la prima di marzo...comunque ti faccio sapere. X Saka: hahaha...no, con te nun ce vengo in macchina, sennò se perdemo gli sci pe' strada al secondo tornante :lol: . X Andrea: e mica dobbiamo fare le evoluzioni sull'half pipe...al limite ti metti un tutorino al ginocchino malato e via! Quale occasione migliore che sciare con noi :rolleyes: |
Quote:
Ciao |
Beh....io ci verrei volentieri! ...certamente non posso la settimana del 9 nè la successiva, in cui dovrei essere a Milano anche se non so esattamente in quali giorni. Però insomma se organizziamo una seconda giornata io ci sono!
Sono un paio d'anni che non scio e anche quest'anno niente settimana bianca (di solito corvara o san cassiano, comunque alta badia ;) ) e mi piacerebbe davvero. Se posso permettermi un suggerimento. se il livello è misto direi che Terminillo (neve a parte) sarebbe da evitare sempre ghiacciato per il vento (e poco attrezzato), campo imperatore anche, se non ricordo male, era sempre sotto vento con lastroni niente male. Campo felice molto ben attrezzato e ce n'è per tutti e c'è quasi sempre il sole. Roccaraso il paese è molto carino ma troooopppo lontano! A Ovindoli ci ho sciato solo una volta e non ricordo. A Campo Staffi mi ricordo un freddo della madonna e il nebbione, ma forse era un caso... finchè facevo [solo] l'università andavo ogni mercoledì con una tessera del cisalfa ski club a campo felice a prezzi popolarissimi...chissà se c'è ancora... :confused: Io gli sci li affitto, ma se volete possiamo andare in moto e gli sci vostri li metto nel mio bauletto.........tanto c'entrano!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ehhh... i bei tempi dell'università in cui anche io andavo a sciare a prezzo ridotto...:-o |
Quote:
Comunque sono due anni che sono "costretto" a comprare la maschera e le pinne per capodanno... :lol: :happy6: :lol: ...che tristezza!!!! :lol: :lol: |
Quote:
........davero......che tristezza.......... http://img299.imageshack.us/img299/9254/000150368ep.gif |
Quote:
Ciao |
|
Quote:
|
Quote:
......anch'io :lol: http://img516.imageshack.us/img516/442/cultur123op.jpg |
Quote:
ORA PRO NOBIS. :eek: |
|
Guarda te sti nordisti quanto ce fanno rosica!!!
Allora, tornando a noi io direi che si può organizzare per la settimana dopo l'8 visto che motli sono impegnati con il PRANZO!!! Pe rle settimane bianche io penso di essere in solitario...quindi se qualcuno vuole organizzare si faccia avanti! Sicuramente io prenoto una settimana al CLUBMED "solo adulti" capite a me!! ;) |
|
Quote:
Mi sento leggermente scosso... :mad: :mad: :mad: Lamps! |
Quote:
Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |