![]() |
Prova (?) assolutamente inutile .
|
Quote:
|
Vabbè allora calo l'asso!
La comparativa non ha senso perché il GS ha il cardano che la rende unstoppable, la AT no, ha la catena come le moto dei poveri! |
Il cardano lo usano nei trattori.....
|
... con quello che costa in più il GS rispetto all'Africa, un trattore me lo compero.
|
Toto4 ha tanto entusiasmo..speriamo gli resti anche quando la userà.[emoji23]
|
GS tutta la vita... non c'è storia
Fabrizio |
W il gs.
Parliamo del 1150? |
Si certo, perchè l'africa twin non è la 750?
Fabrizio |
Io ho avuto la Africa Twin My 2018 un gran mezzo efficacissimo anche su asfalto confort elevatissimo non scalda sensazione di affidabilita' assolutatranne che per le camere d'aria..Motore e ruota anteriore da 21 efficacissimi ma noiosissimi non la ricomprerei ...Dovessi tornare sul genere andrei su V-strom xt la trovo esteticamente piu bella dell africa e i contenuti non mancano
|
@Belavecio ti farò sapere.
|
... mamma mia... vero che i gusti sono gusti, ma trovare più bello il V Strom che l'Africa. :(
|
Vista stasera dal vivo, Honda ADV tutta nera cerchi oro è veramente bella.
|
Vero Luponero, ma già per il pomeriggio non va più bene :lol:
|
Grande Ferdinando.
|
Io invece la V strom XT con alcune piccole modifiche rally viste sul web la trovo molto piu equilibrata come linee rispetto all AT ..Coi vari accessori after che usciranno verra fuori una bella motona ...rispetto alla crf preferisco il cerchio da 19 tra l'altro tubeless e comunque il becco nella vista laterale rende piu armonico il tutto ..Attendo di provarla per capire come va questo 1050 se avra' carattere o se sara' noioso come Honda ....La vedo come la vera alternativa versatile "caricabile" e affidabile al gs che per me rimane best seller
|
Mi avete confuso le idee, mi tengo il GS
|
Se devo prendere una V strom allora vado su Yamaha ST
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Se devo prendere una V Strom prendo una V Strom!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |