![]() |
Quote:
Le mie gomme al momento del cambio erano andate sui fianchi ma avevano ( come succede sempre) ancora parecchio battistrada al centro, ed è quello che mi avrebbe permesso di arrivare come te sugli 8000 più o meno. L’usura delle Mutant alla fine non è molto diversa da quella di altre gomme che ho provato: l’anteriore è stato del tutto simile, il posteriore è andato giù prima del solito ma probabilmente ho anche cannato io la pressione, troppo bassa per il mio peso per quella gomma, oltretutto usato nella stagione calda. il 2º treno che ho sotto adesso lo sto tenendo praticamente alla pressione raccomandata, soprattutto il posteriore, e penso che potrei ottenere un chilometraggio superiore... E c’è anche chi ne ha fatti molto di più!! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f04da0fd74.jpg Dicevo l’usura (che sollevava preoccupazioni all’inizio) non è molto diversa da quella delle altre... quello che è molto diverso è il divertimento nella guida e la sicurezza che trasmettono su ogni tipo di fondo!! Spettacolari! E credo che, man mano che lo stato delle strade peggiorerà nei prossimi mesi e le temperature si abbasseranno, le loro doti “invernali” emergeranno ancora di più nei confronti di tutte le altre! Consigliatissime, soprattutto per farci l’inverno! [emoji106][emoji772][emoji772][emoji772] Tapatalk |
Quote:
|
Mi state facendo venire voglia di montarle sul Versys al prossimo cambio..
Mi trovo bene con le Michelin PR4, però ultimamente sto facendo molte stradine in condizioni non propriamente ottimali (io li chiamo sentieri asfaltati [emoji16]) e sul brecciolino/strato di terra riportata non mi danno molta fiducia.. Però faccio anche tanta autostrada.. 30-40% dei km.. [emoji848] |
E' tardi...:lol: sei forse ancora in tempo a togliere questo quote integrale...:(
|
Da Tapatalk è l’unico modo per quotare,almeno sul mio!
Se non va bene mandatemi una raccomandata con istruzioni:D:D:!: |
Dunlop mutant
La raccomandata ti arrivera' dai moderatori :)
Da Tapatalk, se premi sul messaggio, esce (dovrebbe uscire) il tasto "quota", poi nel messaggio c'e' il tasto "modifica" che permette di cancellare del testo, ovviamente non togliere le parentesi quadre "[ ]" . I moderatori sono ansiosi di provare le nuove gomme cancellandoti il messaggio, l'account ed ogni tuo messaggio passato, presente e futuro . |
Grazie per il suggerimento;)
|
Ecco raccomandata mandata.....
E anche le istruzioni Servisse altro basta chiedere. |
Se altri volessero raccomandate basta chiedere
Quelle dei vecchi utenti però sono rosse |
montate da poco, fatto 630 km in giornata per Cisa, Alpi Apuane, Garfagnana e Cerreto.
Devo dire che mi sono trovato bene, similari avevo provato le solite TK70 e Pirelli Rally. Oltretutto difficili anche da reperire le dunlop in questo periodo. Vediamo con più km, da nuove vanno tutte bene. |
come scritto in precedenza al momento monto le Pirelli Diablo Rosso III e la posteriore è ormai alla frutta.
1) considerato che la moto la userò ancora per lavoro più qualche giretto tranquillo per un mesetto ancora, non so se fare subito il cambio gomme oppure rimandare direttamente alla prossima stagione (da una parte maggior sicurezza in questa stagione dove umidità e pioggia sono all0ordine del giorno, dall'altra mi scoccia tenere gomme nuove ferme in garage per diversi mesi) 2) non so se confermare le attuali Diablo Rosso III oppure optare per le Dunlop Mutant (mi intriga il disegno ed il fatto che specialmente in questo periodo dovrebbero avere miglior tenuta) oppure testare le Mitas Touring Force di cui ne ho sentito parlare un gran bene, hanno anch'esse un bel disegno (una via di mezzo tra Pirelli e Dunlop) e rispetto alle due precedenti costano circa 100/120€ in meno. Ah ricordo che ho una Aprilia Caponord 1200 TP che uso quasi sempre da solo e che la mia guida è "abbastanza tranquilla". Grazie |
Scusatemi, una precisazione: ma sul gs 1250 si possono montare?
Chiamo concessionaria ufficiale e mi trattano tipo deficiente. “ le mutant si montano sulle stradali, non ci sono misure per il gs “. Mi pare una cazzata |
Esatto,ti hanno detto una cazzata!
Io le ho,e oltre a poterle montare sono una bomba Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Falli parlare con Clapsi, ci pensa lui a stenderli [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
|
Mannaggia la miseria, ma possibile?!! Neanche la concessionaria è attendibile.
Ridanghete che vogliono affibbiarmi le Meridian. Dovrò rivolgermi al mio gommista sperando che non sfasci qualcosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In questa pagina, Dunlop parla di tutte le sue gomme per GS:
https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...-fitments.html |
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Da maggio ho le Meridian e sono altrettanto belle, forse mi piacciono anche di più ... ma soprattutto ti direi che montandole adesso potrebbero essere meglio delle Mutant, almeno per quanto riguarda il chilometraggio, ed il grip su asfalto caldo potrebbe essere persino superiore. La moto è una ADV1250 Tapatalk |
Potrei essere d’accordo, ma il punto è: perché dirmi che quel modello non è disponibile sulla mia moto?
Non riesco ad interfacciarmi con questa concessionaria così impersonale e super affollata. Speravo di trovare qualcosa di meglio della ktm, ma per aspetti differenti trovo uguale disagio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
succede, ci sono persone che in ambito professionale piuttosto che affrontare e sviscerare una problematica nuova si trincerano dietro a no - non si può fare - non è disponibile.
Per ordinare e montare in sede di tagliando un paio di Pirelli angel Gt ho dovuto inviare al magazzino link con misure codice velocità e carico corretto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |