![]() |
@Protea-RR, [emoji23][emoji23] ... leggi lo screenshot allegato e poi dimmi: "A CHI è riferito essere sprecata" [emoji780]
La risposta che mi ero dato io è: "TU, sprecata per entrare nel club ElikaRomana, (che mi immagino di bmwuisti) [emoji38][emoji38] Makkemmestaiaddì [emoji1][emoji106]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f4071d8f32.jpg |
Ma guarda, credo più che Pacifico fosse preoccupato di rendere giustizia alla Bestia, che non del fatto che io frequenti e viaggi (ormai sono anni) con un gruppo di BMWisti:lol:
|
Per me sei matura per qualcosa "di piu", soprattutto ora che bmw è scesa qualitativamente (lo dico da possessore).
|
Quote:
guarda a me la tuta neanche entra [emoji23][emoji23][emoji23] per il resto condivido l’opinione di Protea PS non ci pensare neanche a non prendere le selle PP perché le sue sono di titanio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Però il titanio non si scalda [emoji2379]
E quello è l'unico punto debole, in città in estate è una sofferenza. |
Il titolo ormai la dice tutta...
Ben ci sta in questo tuo momento di ricerca di nuove sensazioni... Sarà poi il tempo eventualmente a farti tornare sulla "terra" o a farti continuare con le muscle bike.. Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
gli intutati sono una categoria mentale. |
Grazie Luca :)
Tanto si sa come funziona: Se prendo l’RS = cheppalle/non hai avuto le palle Se prendo un robo qualunque con più di 150CV = Ma la sai guidare/peccato di superbia e soprarighismo :lol: |
chi prova i K poi va in astinenza quando non ce l'ha.....prendila e portala con giudizio e rispetto.
|
La nuova GT fa veramente salire un esercito di :arrow:
https://www.ktm.com/it/sports-tourer...#productHeader Peccato esca in aprile, le ktm sempre poche ed in ritardo :mad: Concordo in pieno con Indianlopa :D |
già la foto della pubblicità la dice tutta........intutati in galeraaaa!!!
|
Quote:
Quote:
|
Non dubito sia solo pubblicità, ma sul sito della ktm così trovo scritto (vedi sul link ) :
La KTM 1290 SUPER DUKE GT vanta le prestazioni stratosferiche del bicilindrico a V della KTM 1290 SUPER DUKE R, combinandole con il comfort e l’equipaggiamento necessari per la guida quotidiana con un passeggero a bordo, ma è stata potenziata con ulteriori migliorie, perfezionamenti e caratteristiche. |
Claudio, io intutata e felice in galera.
E tu a Villa Arzilla a brontolare contro il telegiornale:lol: |
Quote:
Ma sei sicura??.....sicurasicura???..... |
Cristina se vuoi fatti dare il mio numero da Piero e se mai smetterà di piovere se ti interessa ti faccio provare la mia GT, poco però eh :rolleyes:
|
@K2T, ti confermo che il concessionario KTM mi ha detto che fino ad aprile non se ne parla di vederla, la GT. E che non è nemmeno detto gli arrivi la demo.
In ogni caso l’ha definita “ingentilita” rispetto alla naked. E anzi che, con il dovuto rispetto, sono scesa divertita e sorpresa. Ma non intimidita. Per quanto alla GT è esattamente quello il segmento che mi tira ;) E Se volessi una naked non comprerei questa. |
@zebu ma... grazie!!
Non ho parole, non è di tutti i giorni che uno sconosciuto ti offra la sua moto/QUELLA moto:rolleyes::eek: Che poi sconosciuto... io mi ricordo che una sera sei venuto che stavamo ancora all’RBC a Piramide. Un sacco fa. Passa al Vinnico, almeno ne parliamo e ti offro una birra. Poi fino ad aprile devo provare ancora la SX, MT10 e RS. Se per allora non hanno la Gt, ho accettato :D |
figurati. a piramide non potevo essere io, lavoro fuori Roma e il giovedì non ci sono mai :-(
invece ci siamo visti a una cena di natale organizzata da Piero e credo ad un raduno QdE verso terracina , io ero nel gruppo di Zel ma con la XR |
Quote:
ma anche dal punto edonista..:lol: :cool: La coerenza della moto/motociclista è forse la cosa più affascinante che si possa osservare, il vero senso della passione, la massima espressione delle'edonismo su due ruote.... non un anzianotto (non è il tuo caso ovvio) su una SD che scimmiotta chissà quale immaginario collettivo. Trovo veramente sproporzionata l'immagine di te anche sulla GT.. è solo una mia opinione personale, un punto di vista. E' come vedere una porsche in mano ad un anziano a 130 km/h in autostrada tra Roma e Napoli.. ... na stristezza. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |