Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Le prove del tradimento (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=502144)

Slim_ 02-12-2019 15:23

@Protea-RR, [emoji23][emoji23] ... leggi lo screenshot allegato e poi dimmi: "A CHI è riferito essere sprecata" [emoji780]
La risposta che mi ero dato io è: "TU, sprecata per entrare nel club ElikaRomana, (che mi immagino di bmwuisti) [emoji38][emoji38]
Makkemmestaiaddì [emoji1][emoji106]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f4071d8f32.jpg

Protea-RR 02-12-2019 15:41

Ma guarda, credo più che Pacifico fosse preoccupato di rendere giustizia alla Bestia, che non del fatto che io frequenti e viaggi (ormai sono anni) con un gruppo di BMWisti:lol:

Slim_ 02-12-2019 16:00

Per me sei matura per qualcosa "di piu", soprattutto ora che bmw è scesa qualitativamente (lo dico da possessore).

zebu 02-12-2019 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 10194250)
.....maledetti intutati.

guarda a me la tuta neanche entra [emoji23][emoji23][emoji23]

per il resto condivido l’opinione di Protea

PS
non ci pensare neanche a non prendere le selle PP perché le sue sono di titanio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Slim_ 02-12-2019 16:15

Però il titanio non si scalda [emoji2379]
E quello è l'unico punto debole, in città in estate è una sofferenza.

lucar 02-12-2019 16:49

Il titolo ormai la dice tutta...
Ben ci sta in questo tuo momento di ricerca di nuove sensazioni...
Sarà poi il tempo eventualmente a farti tornare sulla "terra" o a farti continuare con le muscle bike..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Claudio Piccolo 02-12-2019 16:53

Quote:

Originariamente inviata da zebu (Messaggio 10194294)
guarda a me la tuta neanche entra [emoji23][emoji23][emoji23]

gli intutati sono una categoria mentale.

Protea-RR 02-12-2019 17:48

Grazie Luca :)

Tanto si sa come funziona:
Se prendo l’RS = cheppalle/non hai avuto le palle

Se prendo un robo qualunque con più di 150CV = Ma la sai guidare/peccato di superbia e soprarighismo

:lol:

indianlopa 02-12-2019 17:54

chi prova i K poi va in astinenza quando non ce l'ha.....prendila e portala con giudizio e rispetto.

Saetta 02-12-2019 18:08

La nuova GT fa veramente salire un esercito di :arrow:

https://www.ktm.com/it/sports-tourer...#productHeader

Peccato esca in aprile, le ktm sempre poche ed in ritardo :mad:

Concordo in pieno con Indianlopa :D

Claudio Piccolo 02-12-2019 18:18

già la foto della pubblicità la dice tutta........intutati in galeraaaa!!!

K2T 02-12-2019 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Protea-RR (Messaggio 10194168)
non mi interessa questa ma la Gittì

E perche'?? Ti calza a pennello!! se viaggi sola l'SDR l'e' perfetta!! c'ha pure 2 borsette trendy, metti un cupolino bellino e fai pure la turista... unico dubbio l'SDR my20 ha ricevuto importanti modifiche rispetto a quella che hai provato!... non vorrei sia diventata ancor piu' "bestiale":lol:

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 10194374)
La nuova GT Peccato esca in aprile,

Ad esser precisi la gt nuova e' uscita da 1 anno il my 20 e' rimasto invariato quindi penso non occorrera' attenderla tanto, anzi cercando penso si possan trovare dei my19 in pronta consegna che son identici!!

Saetta 02-12-2019 19:21

Non dubito sia solo pubblicità, ma sul sito della ktm così trovo scritto (vedi sul link ) :

La KTM 1290 SUPER DUKE GT vanta le prestazioni stratosferiche del bicilindrico a V della KTM 1290 SUPER DUKE R, combinandole con il comfort e l’equipaggiamento necessari per la guida quotidiana con un passeggero a bordo, ma è stata potenziata con ulteriori migliorie, perfezionamenti e caratteristiche.

Protea-RR 02-12-2019 19:24

Claudio, io intutata e felice in galera.
E tu a Villa Arzilla a brontolare contro il telegiornale:lol:

Animal 02-12-2019 19:24

Quote:

tralsciando il risibile detaglio che non mi interessa questa ma la Gittì,

Ma sei sicura??.....sicurasicura???.....

zebu 02-12-2019 19:24

Cristina se vuoi fatti dare il mio numero da Piero e se mai smetterà di piovere se ti interessa ti faccio provare la mia GT, poco però eh :rolleyes:

Protea-RR 02-12-2019 19:31

@K2T, ti confermo che il concessionario KTM mi ha detto che fino ad aprile non se ne parla di vederla, la GT. E che non è nemmeno detto gli arrivi la demo.

In ogni caso l’ha definita “ingentilita” rispetto alla naked.
E anzi che, con il dovuto rispetto, sono scesa divertita e sorpresa. Ma non intimidita.

Per quanto alla GT è esattamente quello il segmento che mi tira ;)
E Se volessi una naked non comprerei questa.

Protea-RR 02-12-2019 19:37

@zebu ma... grazie!!
Non ho parole, non è di tutti i giorni che uno sconosciuto ti offra la sua moto/QUELLA moto:rolleyes::eek:

Che poi sconosciuto... io mi ricordo che una sera sei venuto che stavamo ancora all’RBC a Piramide. Un sacco fa.

Passa al Vinnico, almeno ne parliamo e ti offro una birra.
Poi fino ad aprile devo provare ancora la SX, MT10 e RS.
Se per allora non hanno la Gt, ho accettato :D

zebu 02-12-2019 19:47

figurati. a piramide non potevo essere io, lavoro fuori Roma e il giovedì non ci sono mai :-(
invece ci siamo visti a una cena di natale organizzata da Piero e credo ad un raduno QdE verso terracina , io ero nel gruppo di Zel ma con la XR

Pacifico 02-12-2019 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Protea-RR (Messaggio 10194168)
tralsciando il risibile detaglio che non mi interessa questa ma la Gittì, certo che lo è!
sono molto più pippa dell'utente virtualmente meritevole di sta roba.

ma che problema c'è? :)

Si... non è che la gittì sia in sintonia... anch'essa mi sembra sprecata..

ma anche dal punto edonista..:lol: :cool:

La coerenza della moto/motociclista è forse la cosa più affascinante che si possa osservare, il vero senso della passione, la massima espressione delle'edonismo su due ruote.... non un anzianotto (non è il tuo caso ovvio) su una SD che scimmiotta chissà quale immaginario collettivo.

Trovo veramente sproporzionata l'immagine di te anche sulla GT.. è solo una mia opinione personale, un punto di vista.

E' come vedere una porsche in mano ad un anziano a 130 km/h in autostrada tra Roma e Napoli.. ... na stristezza. :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.