![]() |
Quote:
b) siamo in parecchi a non trovarla un cilicio, non tutti bassi e non tutti magri c) è perfettamente soggettivo se ne valga la pena, perché MENO comode lo sono di certo. Per me ne vale la pena, capisco che per la maggioranza non sia così e mi va benissimo. :-p |
Quote:
e quando parlo di soddisfazione intendo dire il piacere di domare la ciclistica stradale, l´erogazione prepotente , e tutti gli eccessi di cui dispongono quest moto .... e puo´essere soddisfacente in pista..con dei limiti ma anche solo in un tornante dove l´amico col gs viene scartavetrato a palla |
Quote:
Domanda: sicuro sicuro che possa essere piú divertente una panigail rispetto ad una superduke 1290? Per fare un paragone tra due mostri..... |
e si...
la moto difficile pone delle difficolta´ e piu´sono alte e piu´ la soddisfazione nel condurla é alta.... la superduke in un tornante e´ decisamente piu´a suo agio che non un panigale |
per me la soddisfazione nella guida se c'è è a prescindere dal tipo di moto,
se mai ci vuole una moto per ogni occasione,pista,giro in giornata,viaggio di oltre 300k ... |
Quote:
ma se in quella curva oltre gli 80 cv vai a gambe all'aria in ogni modo devi stare sotto. Quello che si sostiene e' che su strada aperta ancorche' veloce (non autostrada) le occasioni di mettere in terra 150 cv sul serio (e sai cosa intendo)sono ben poche e tutte sul dritto. |
Solo sul dritto? Ma se nella stsnza delle xr si lamentano che nella nuova non hanno aumentato la potenza e che loro spalancano piegati a piú non posso, incazzandosi con le gomme che nkn tengono se entra il tc.....
|
Se ripenso a cosa non ci ho fatto con la mia 916 mi vengono i brividi e, oggi, non ne vado molto fiero ma, d'altro canto, se non l'avessi usata come si prestava ad essere usata non l'avrei presa. Ma oggi è tutto troppo diverso, strade e traffico non ti permettono nessun eccesso, tutor ed autovelox sono un bel deterrente e non ultimo l'età che, oltre a maggiore saggezza e responsabilità, mi ha portato limiti che mi rendono più impegnativa la mia amata.
Ergo, a mio avviso, oggi una ss, anche se con "soli" 150 cv, non ha senso su strada. Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
dipende anche dove sono tutti questi cavalli, se tutti in alto lo sfrutti meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Trovami quello che spalanca piegato a 13000 giri e allora parliamo di 150 cv in terra in curva
Siccome sono fuori età come Walter e non me ne puo fregar di meno dei CV, la mia ha 110 CV, se qualcuno vuole comprare una decina anche venti CV , le trattative sono aperte :toothy2:
|
Quote:
condivido in pieno....provate a cambiare senza rimanere senza i denti degli ingranaggi o a stare dentro una curva dopo una frenata col Falcone.... riuscirci è impagabile. :lol::lol: |
Tse. ..la r100 entrava in folle in scalata in maniera casuale....brividi.
Quote:
è vero che quella che vinse il mondiale 2 volte era parente lontanissima ma anche le ducati che vincevano non erano mica strettamente di serie... la VTR era affidabilissima come tutte le honda, problemi zero, forse le ducati qualcuno in più |
Forse al bar, sì
|
Su questo concordo con Enrico, invece per il discorso cavalli che non servono l'unica cosa veramente negativa è il pagamento del bollo su cv che non usi..... per il resto è "pancia"
|
Non so quanti ne abbia alla ruota la Sd1290R ma li uso tutti ogni giorno
Non è del bollo moto che mi preoccupo perché per quanto vanno le moto veloci si paga di più in multe e punti La cosa noiosa è pagare 330/350 euro su comunissime auto da 150/160 cv che vanno 1/4 della moto |
caro ea, non ti conosco e magari sei un pilota eccezionale, ma la tua moto ha 177 cv. e tu, da come scrivi, non hai idea di che cosa vogliano dire; prova a farti togliere tutti i controlli e vai a farti un giro poi ci riaggiorniamo .....
|
Quote:
Poi se ne usassi il 20% ma ti piace e sei contento, hai fatto comunque benissimo a comprarla eh....sta cosa della percentuale ha poco senso dai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |