Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Harley Bronx e Pan American (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=501635)

Tribolo 07-11-2019 13:11

Nera è la moto più bella del salone

Attentatore 07-11-2019 13:13

È qui che si parla della hd lunare[emoji23]

LoSkianta 07-11-2019 14:48

La Bronx non mi dispiace.
La Pan american ha l'unico pregio di essere originale, ma fare una moto originale e brutta è facile, ben più difficile seguire nuove strade, mantenendo un forte appeal estetico.
E qui gli i designers italiani sono ancora i migliori.

aspes 07-11-2019 17:14

non vi sembra di vedere un parallelo con l'operazione gs 1200 del 2004? bmw inizio' uno svecchiamento a tappe forzate che indubbiamente ha pagato e anche tanto. Qui intravedo la stessa strategia, cercare di scrollarsi di dosso una immagine fin troppo stereotipata e cercare di guadagnare unova clientela, proprio come fece il gs 1200 e tutte quelle venute dopo. Andare oltre i clienti storici e affezionati. Quanto all'aspetto piu' o meno pachidermico vi invito a confrontare la vista frontale di questa HD da enduro e un gs adv ultimo modello. E' molto piu' pachidermica la bmw

feromone 07-11-2019 17:37

Limguaggio politichese .... ti piace o no?
Non sono validi i termini ... carina, intelligente, carismatica, ecc. ecc.

LoSkianta 07-11-2019 17:53

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 10179285)
non vi sembra di vedere un parallelo con l'operazione gs 1200 del 2004?

Mica tanto.
Il passaggio da Gs1100/1150 mi pare assai meno traumautico di quello da una qualsiasi HD a questa Panamerican.
Anche se prendiamo come madre l'Ulisse (o come diavolo si chiamava la maxi enduro Buell) mi pare che il passo sia assai più ardito di quello portato avanti 15 anni fa da BMW.

aspes 07-11-2019 18:07

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 10179300)
Limguaggio politichese .... ti piace o no?
.

mi piace il frontale cattivo e rozzo. Mi piace meno il serbatoio che tondeggiante non ha niente da spartire col resto, doveva essere spigoloso pure lui. Nel complesso nera cattiva non e' niente male, mi fa un po' l'effetto chevrolet camaro. ROba da uomini. E mi son davvero stufato di leziosita' sia nelle moto che nelle macchine.

feromone 07-11-2019 18:07

Perché quando si tratta di Harley o BMW si parla di "passi avanti" di "originalità" di "strategie" ecc. ecc. invece per gli altri marchi si usa l'abbreviativo "cessi"?
Non sarà mica uguale alla storia delle "caratteristiche"?

pepot 07-11-2019 18:13

Adesso prendo la rocket 3 R poi a giugno la levo e prendo questa hd :lol:

FATSGABRY 07-11-2019 18:17

Fa tanto richiamo come moto.

Nel qde si parla bene di HD pan ma si snobba la r 18..nel forum HD é il contrario.
Peccato il Custom sia un settore di nicchia in Italia o Europa.

Belavecio 07-11-2019 18:30

pepot è il moderatore che ogni forum vorrebbe..
sta già nell'acquisto di moto che dovranno uscire...numero 1.

aspes 07-11-2019 18:31

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 10179328)
Perché quando si tratta di Harley o BMW si parla di "passi avanti" di "originalità" di "strategie" ecc. ecc. invece per gli altri marchi si usa l'abbreviativo "cessi"?

tranquillo, nel mio caso sono assolutamente immune da idolatrie per un marchio o l'altro. Honda ha fatto la sportiva piu' che bella. Yamaha sono alcuni anni che con la serie tracer ha saputo creare un buon successo. PErsino questa nuova v-strom suzuki non mi dispiace poi tanto, sopratutto nella livrea gialla, sara' che sono un po' nostalgico. Anzi, verso bmw a livello stilistico sono molto critico ultimamente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38.