Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   cartelli e autoadesivi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=501478)

Wotan 02-11-2019 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Bassman (Messaggio 10175835)
Sono andato a Capo Nord 3 anni di seguito.

Minimo dovevi espiare la strage delle Twin Towers.

ɐlɔɐlɔ 02-11-2019 13:22

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 10175894)
..zitto tu che attaccavi gli adesivi sui motori!

Azz!

Avevo rimosso :lol:

63roger63 02-11-2019 13:42

Sigh.Menozzi ho il difetto di non avere la chiaroveggenza e le chiedo scusa.
Se lei mi fa un discorso da straniero, pensavo fosse spagnolo, e punta l'indice contro "la razza italica" può capire bene che qualcuno possa esser colpito nel proprio orgoglio Nazionale.
Quindi leggendo la sua apertura e pensando che fosse straniero (forse un poco lo è rimasto) mi son sentito offeso in quanto di "Razza Italica" e risposto di conseguenza.

Comunque, e qui torno al mio concetto principale, per pochi coglioni non si tira tutti in ballo....ovvero non è né bello ne intelligente generalizzare.

Danielz77 02-11-2019 13:57

Brutta gente.... Lo dirò sempre brutta brutta gente. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e3dee84a2b.jpg

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

ɐlɔɐlɔ 02-11-2019 14:01

Pazzesco!!

Avete addirittura attaccato un cartello tondo blu!!!!

Danielz77 02-11-2019 14:03

Ahaha si si ne avevo uno nella tank bag che mi dava fastidio tipo quei 1/2 centesimi di euro.... Allora l'ho attaccato

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Belavecio 02-11-2019 14:09

Pieno di italiani anche qua.[emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ac54cd25f0.jpg

zoria 02-11-2019 15:01

Solo x spezzare una volta la lancia in favore degli italiani,domenica scorsa sul passo Pordoi mi son fermato x la foto vicino al cartello ( lo faccio spesso...senza però attaccare nulla:) e poi mi son fermato sul piazzale x salire con la funivia al Sass Pordoi...non ci crederai ma ho trovato dei pulitissimi armadietti ove depositare casco,guanti,parascchiena ecc. mettendo un euro, che al ritorno rimettendo la chiave mi è stato restituito :):):)

meCoyòn 02-11-2019 15:07

CARO 69roger63

Sai anche io sono orgoglioso di essere italiano.. quando il mondo deve tanto e tanto a dire TANTISSIMO alla razza italica,,
questo e solo per citare alcuni esempi del contributo italiano al mondo.

CODICI CIVILE ROMANO base di la maggioranza dei codice civile del mondo.

ARCHITETTURA fondamento base a oggi de tipo de costruzione come il arco romano, fondamenta e pozzo romano e navate a 4 punte, stile, acquedotti ( ancora oggi in piede Pont du Gard Francia ) e altri posti.

ARTE Leonardo Da Vinci Michelangelo, Botticelli, Tintoretto, Caravaggio, Bernini, Giuseppe Sanmartino ecc ecce la lista e lunghissima..

NAVIGANTE Cristoforo Colombo, Giovanni e Sebastiano Caboto, Amerigo Vespucci, Marco Polo ecc ecc

INVENZIONE radio, ( Marconi ) telefono, ( Meucci ) motore a scoppio ( Matteucci e Barsanti ) piano forte ( cristofori ), vespa e elicottero ( D'ascanio ), tessuto x blue-jeans tradotto sarebbe BLUE DI GENOVA anno 1400, microchip ( Faggin ) pila ( Volta ) moka ( Bialetti ) Il polipropilene isotattico " plastica " Giulio Natta, dinamo ( Pacinotti ) pantelegrafo ( Caselli ) e tante altre.

ASTRONOMIA Galileo Galilei, Schiaparelli, e altri

MODA e MARCHIO ITALIANO bene la lista e lunghissima e conosciuti da tutti

Questa lista de gente illustre se può ingrandire a ricercare fine fine,, e tutto questo porta a pensare,, tutte queste glorie del passato, orgoglio di una razza e popolo a data odierna dove andata a finire,,
Questa saggezza di popolo NON VOGLIO vederla morire,, pero purtroppo vedo che ogni giorno le cose vano in senso contrario,,
Mancando alla cosa piu elementare il rispetto reciproco e la salvaguardia dei beni culturale e medio ambiente.

Scusate me sono lasciato andare per la tastiera sapete qua piove e non poso uscire in moto,, a dimenticavo QUA NO E IL PARLAMENTO,,,,, e un forum de moto ( sezione Bar Walwal ) dove se puo parlare di tutto e di piu,,,

GRAZIE

MENOYO

Bassman 02-11-2019 15:12

PER TUTTI QUELLI CHE SI SONO CHIESTI PERCHE' SONO ANDATO 3 VOLTE DI SEGUITO A CAPO NORD.

Capo Nord è, nell'immaginario collettivo (per usare una frase d'effetto), un posto "mitico" e un po' è vero.

Io ci sono andato 3 volte di seguito perché:

1) La prima volta per curiosità, scoprendo che la Scandinavia è stupenda e si viaggia splendidamente.

2) Sono salito e disceso con itinerari diversi (su da Norvegia-giù da Svezia / su da Svezia-giù da Norvegia / su da Svezia-Finlandia-giù da Norvegia. Strade diverse, sempre ricche di sorprese.

3) Amici motomuniti mi hanno prima chiesto informazioni, poi mi hanno stimolato (senza doversi sforzare troppo) ad aggregarmi.

Partirei anche oggi, magari non per Capo Nord, ma per Slettnes Fyr...

P.S. Attenzione ai rifornimenti, ci sono lunghissimi tratti nel magnifico nulla...

Toto4 02-11-2019 15:15

Partirei anche oggi, magari non per Capo Nord….ma per Slettnes Fyr.

Io pure , e ci sono già stato. (scusate OT ma il mio applauso a Bassman)

Aspide 02-11-2019 15:25

Secondo me è eccessivo accostare gli imbrattamenti alla nostra nazionalità.

Non c'entra proprio niente.

È un fenomeno, a mio modo di vedere risibile, che riguarda tutti, italiani e non, come i writers, i madonnari, i lucchetti a Ponte Milvio, le monetine nella Fontana di Trevi...

estestest 02-11-2019 15:43

Se poi si evitasse di accostare la parola 'razza' ad una nazionalità, sarebbe anche meglio.

Gepp1 02-11-2019 15:50

È già perché a voler ben vedere c’è la razza caucasica che comprende un bel po di quelli che appiccicano gli adesivi sui cartelli in quanto prevede l’inserimento delle nazioni europee, alcune asiatiche e mamma mia anche alcune nordafricane.

Quindi lasciamo perdere come due estestest qui sopra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

er-minio 02-11-2019 16:12

Quote:

Originariamente inviata da roberto40 (Messaggio 10175897)
Li metto sul bauletto, sono furbo io.:cool:

hm

Quote:

bauletto
Quote:

furbo io

NO

er-minio 02-11-2019 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Bassman (Messaggio 10175974)
PER TUTTI QUELLI CHE SI SONO CHIESTI PERCHE' SONO ANDATO 3 VOLTE DI SEGUITO A CAPO NORD.

[YT]https://www.youtube.com/watch?v=sSmJMUwCRpE&feature=youtu.be[/YT]

:lol:

roberto40 02-11-2019 16:19

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 10176002)

NO

Non sei ANCORA Imperatore.:cool:
Fino ad allora mi godo il mio bauletto, bruttissimo ma comodissimo. Tiè.:lol:

er-minio 02-11-2019 16:20

Verrà il giorno.

roberto40 02-11-2019 16:27

Sarò onorato di eliminarlo. Nel caso posso montare le valigie?:confused:

er-minio 02-11-2019 16:27

Sisi. Le valige vanno bene.
Qualsiasi costa montata verso il basso, la permetto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26.