Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mi piacciono le prove del Perfetti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=501311)

Granito 25-10-2019 16:20

@motociclistaaffamato: alla HAT ho conosciuto tantissimi amici! Forse mi hai beccato quando non si trovava più il mio navigatore... ;)
A presto spero

roberto40 25-10-2019 16:22

Quote:

caz..mi sono gia´giocato un caffe´.....
Tranquillo, ti lascio il mio. Purtroppo non posso passare all'Eicma, grazie comunque ad Andrea per la gradita offerta.
Come avessi accettato.:)

unknown 25-10-2019 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Granito (Messaggio 10171366)
@motociclistaaffamato: alla HAT ho conosciuto tantissimi amici!
A presto spero

io ti ho beccato di notte ad un distributore ma eri troppo impegnato a fare le penne con la yahama...LOL e io troppo addormentato per replicare....ero con una 640 adventure.

zoria 25-10-2019 19:20

Ghiaia,dai che qualche vecchio c'è ancora e si ricorda pure che ai tempi lo chiamavamo Granita :):):)... ciao Andrea e benritrovato :)

Ste02 25-10-2019 20:35

Girava anche un video di una giornata a un corso supermotard a castelletto con una sfida stradalisti vs enduristi di Qde in cui molti si erano distinti in giorni di prognosi . Quasi tutti 8 i partecipanti . Granito compreso .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brontolo 25-10-2019 20:40

AHAHAHAHAHAHAHA … me lo ricordo ancora! Ziopork! Un'ecatombe!

Granito 25-10-2019 21:48

Grandi Zoria e Brontolo! Bello sentirvi!
Che giornata con le motard, demolition day... Io non m'ero fatto nulla, ma non posso dire lo stesso del carter del CRF... L'istruttore di quel giorno oggi fa il mio lavoro, dirige un mensile moto :-D
Baci a tutti da Granita vostra, anche a Juri!

Ste02 26-10-2019 01:13

Io mi ricordo bene la tua tuta da cross sbregata e coscia brasata dall’asfalto
Credo al secondo giro. “Occhio alle gomme fredde”....

Ste02 26-10-2019 08:22

Correggo ... era stato un altro il fenomeno della gestione delle gomme fredde :-).

brontolo 26-10-2019 09:39

Io mi ricordo anche di quella foto sull'Honda DN … e la sua espressione che definirei entusiasta come quando hai un attacco di squaraus.

pepot 26-10-2019 10:20

Senza se e senza ma lo appoggio con vigore a diavoletto

blacksurfer 28-10-2019 17:17

azz... manco due giorni e si mette il piede su Marte! :mad:
Avevamo il sig. Perfetti in casa e manco lo sapevo :D
Ribadisco quanto detto nel primo post di questo 3d e aggiungo una cosa: mi piace soprattutto la parte guidata dei tuoi test, quella col microfono nel casco e la moto che mangia le curve :cool:
mi piacciono i commenti a caldo che vengono così ... andando ;)

continua così :D

mastino 31-10-2019 12:11

A me piace e sta simpatico. E lo ribadisco avendo avuto anche il piacere di averlo conosciuto personalmente.
L’unica cosa a mio avviso è che spesso è avaro di critiche o di posizioni nette.
Lo vorrei meno bipartisan.

Un altro che mi piace moltissimo perché risulta efficace anche quando parla di tecnica oltre ad essere conciso e senza fronzoli, è Cordara.

Slim_ 31-10-2019 16:14

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 10174886)
..... Lo vorrei meno bipartisan. ....

interessante [emoji848] ancora meno di così.... [emoji848]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.