![]() |
@motociclistaaffamato: alla HAT ho conosciuto tantissimi amici! Forse mi hai beccato quando non si trovava più il mio navigatore... ;)
A presto spero |
Quote:
Come avessi accettato.:) |
Quote:
|
Ghiaia,dai che qualche vecchio c'è ancora e si ricorda pure che ai tempi lo chiamavamo Granita :):):)... ciao Andrea e benritrovato :)
|
Girava anche un video di una giornata a un corso supermotard a castelletto con una sfida stradalisti vs enduristi di Qde in cui molti si erano distinti in giorni di prognosi . Quasi tutti 8 i partecipanti . Granito compreso .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
AHAHAHAHAHAHAHA … me lo ricordo ancora! Ziopork! Un'ecatombe!
|
Grandi Zoria e Brontolo! Bello sentirvi!
Che giornata con le motard, demolition day... Io non m'ero fatto nulla, ma non posso dire lo stesso del carter del CRF... L'istruttore di quel giorno oggi fa il mio lavoro, dirige un mensile moto :-D Baci a tutti da Granita vostra, anche a Juri! |
Io mi ricordo bene la tua tuta da cross sbregata e coscia brasata dall’asfalto
Credo al secondo giro. “Occhio alle gomme fredde”.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Correggo ... era stato un altro il fenomeno della gestione delle gomme fredde :-).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io mi ricordo anche di quella foto sull'Honda DN … e la sua espressione che definirei entusiasta come quando hai un attacco di squaraus.
|
Senza se e senza ma lo appoggio con vigore a diavoletto
|
azz... manco due giorni e si mette il piede su Marte! :mad:
Avevamo il sig. Perfetti in casa e manco lo sapevo :D Ribadisco quanto detto nel primo post di questo 3d e aggiungo una cosa: mi piace soprattutto la parte guidata dei tuoi test, quella col microfono nel casco e la moto che mangia le curve :cool: mi piacciono i commenti a caldo che vengono così ... andando ;) continua così :D |
A me piace e sta simpatico. E lo ribadisco avendo avuto anche il piacere di averlo conosciuto personalmente.
L’unica cosa a mio avviso è che spesso è avaro di critiche o di posizioni nette. Lo vorrei meno bipartisan. Un altro che mi piace moltissimo perché risulta efficace anche quando parla di tecnica oltre ad essere conciso e senza fronzoli, è Cordara. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |