Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consiglio, urgente!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=50119)

pidienne 26-11-2005 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Bandit
E' appena andata a makane2003 per 2600£....

si sente lo stappo dello champagne e le esultazioni delle persone che gli erano intorno!!! :lol:

ghigoweb 26-11-2005 17:55

3800?!?!?!?!?!?!
la meno cara nella borsa dell'usato BMW è 4800 per una 1998 con 27000KM :confused:

TEOK 26-11-2005 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
TEOK sta piangendo... aahahah

ridete ridete :mad: :mad:

Intanto io sono un uomo con le palle!
che al momento girano molto vorticosamente.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto 26-11-2005 17:57

veramente le palle le ha tua moglie che alla fine non te l'ha fatta prendere! ahahaahah
tu le palle te le stai solo masticando... ahahahah

mbertolani 26-11-2005 17:59

azzo.... solo perchè sul tuo post ci sono arrivato a giochi fatti, altrimenti il consiglio giusto urgente te lo davo io: se quello che hai in firma è un camper, quello dovevi vendere, mica il GS. Sai quante moto ci compri con quel che costa un camper???? Ma soprattutto che cavolo ci fa un motociclista con un camper??????

mary 26-11-2005 18:11

Quote:

Originariamente inviata da TEOK
4.000 € con borse e copri serbatoio
del 1994

Spiegami come si può fare ad acquistare una moto ( od un qualsiasi mezzo meccanico), solo vedendola in una fotina così!
E se il motore è finto?
A chi ricorri?
Ti metti a fare una causa?
Non capisco, è veramente pazzesco!
Queste considerazioni le hai fatte?
Fammi sapere...

CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

TEOK 26-11-2005 18:13

Quote:

Originariamente inviata da mary
Spiegami come si può fare ad acquistare una moto ( od un qualsiasi mezzo meccanico), solo vedendola in una fotina così!
E se il motore è finto?
A chi ricorri?
Ti metti a fare una causa?
Non capisco, è veramente pazzesco!
Queste considerazioni le hai fatte?
Fammi sapere...

CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

Veramente la 1100GS che ho adesso l'ho presa esattamente nello stesso modo e ne sono assolutamente contentissimo!!!

TEOK 26-11-2005 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
veramente le palle le ha tua moglie che alla fine non te l'ha fatta prendere! ahahaahah
tu le palle te le stai solo masticando... ahahahah

Veramente alla fine lei cercava di spingermi a prenderla :eek: :eek: ma ormai la decisione era presa... :mad:

TEOK 26-11-2005 18:16

Quote:

Originariamente inviata da mbertolani
azzo.... solo perchè sul tuo post ci sono arrivato a giochi fatti, altrimenti il consiglio giusto urgente te lo davo io: se quello che hai in firma è un camper, quello dovevi vendere, mica il GS. Sai quante moto ci compri con quel che costa un camper???? Ma soprattutto che cavolo ci fa un motociclista con un camper??????

Si che è un camper ma non ho la minima intenzione di venderlo!
Ce lo hanno regalato i miei un mese fa per il nostro matrimonio e la vacanza in camper è una cosa che ci piace moltissimo!!!

Comunque tranquilli... ho preso uno di quelli con lo spazio per caricare la moto...
E poi un motociclista può fare 1000 cose con un camper, tipo dormire fuori dai circuiti per godersi le giornate in pista oppure usarlo come base d'appoggio per gite a lungo raggio...

pidienne 26-11-2005 18:16

Quote:

Veramente alla fine lei cercava di spingermi a prenderla :eek: :eek: ma ormai la decisione era presa... :mad:

fanno sempre così! :lol:
all'inizio: bhà, insomma, non mi sembra il caso, adesso dobbiamo pensare a cambiare casa... :confused:
dopo: vabbè, che vuoi, io te l'avevo detto di fare come credevi, colpa tua se ti sei perso l'occasione! :lol:

dopz 26-11-2005 18:22

Quote:

ma allora perchè non l'hai presa!!!!?????

buffo..presa è l'anagramma di PERSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sad5::sad5::sad5::sad5::sad5::sad5::sad5::sad5::s ad5::sad5::sad5:v

mbertolani 26-11-2005 18:25

Quote:

Si che è un camper ma non ho la minima intenzione di venderlo!
Ce lo hanno regalato i miei un mese fa per il nostro matrimonio e la vacanza in camper è una cosa che ci piace moltissimo!!!

Comunque tranquilli... ho preso uno di quelli con lo spazio per caricare la moto...
E poi un motociclista può fare 1000 cose con un camper, tipo dormire fuori dai circuiti per godersi le giornate in pista oppure usarlo come base d'appoggio per gite a lungo raggio...

uè, braccino: e la GS te l'ha comperata la moglie, e il camper te l'hanno comperato i genitori...... ecco che si è capito perchè non l'hai accattato l'S: stavi aspettando che qualcuno te lo regalasse!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.