![]() |
Quote:
|
3800?!?!?!?!?!?!
la meno cara nella borsa dell'usato BMW è 4800 per una 1998 con 27000KM :confused: |
Quote:
Intanto io sono un uomo con le palle! che al momento girano molto vorticosamente.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
veramente le palle le ha tua moglie che alla fine non te l'ha fatta prendere! ahahaahah
tu le palle te le stai solo masticando... ahahahah |
azzo.... solo perchè sul tuo post ci sono arrivato a giochi fatti, altrimenti il consiglio giusto urgente te lo davo io: se quello che hai in firma è un camper, quello dovevi vendere, mica il GS. Sai quante moto ci compri con quel che costa un camper???? Ma soprattutto che cavolo ci fa un motociclista con un camper??????
|
Quote:
E se il motore è finto? A chi ricorri? Ti metti a fare una causa? Non capisco, è veramente pazzesco! Queste considerazioni le hai fatte? Fammi sapere... CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Veramente la 1100GS che ho adesso l'ho presa esattamente nello stesso modo e ne sono assolutamente contentissimo!!! |
Quote:
|
Quote:
Ce lo hanno regalato i miei un mese fa per il nostro matrimonio e la vacanza in camper è una cosa che ci piace moltissimo!!! Comunque tranquilli... ho preso uno di quelli con lo spazio per caricare la moto... E poi un motociclista può fare 1000 cose con un camper, tipo dormire fuori dai circuiti per godersi le giornate in pista oppure usarlo come base d'appoggio per gite a lungo raggio... |
Quote:
all'inizio: bhà, insomma, non mi sembra il caso, adesso dobbiamo pensare a cambiare casa... :confused: dopo: vabbè, che vuoi, io te l'avevo detto di fare come credevi, colpa tua se ti sei perso l'occasione! :lol: |
Quote:
ma allora perchè non l'hai presa!!!!????? buffo..presa è l'anagramma di PERSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad5::sad5::sad5::sad5::sad5::sad5::sad5::sad5::s ad5::sad5::sad5:v |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |