![]() |
Rea vince anche la Superpole Race davanti a Bautista che chiude secondo in rimonta dopo un'altra partenza stentata. Lowes completa il podio, solo decimo Davies.
[IMG]https://i.postimg.cc/XNPYsBYy/sbkportimao7.jpg[/IMG] |
Bella vittoria per Caricasulo che vince la SSP 600 davanti a Krummenacher e Mahias, Quinto Badovini.
|
Vince finalmente Bautista
|
Vittoria in volata in Gara 2 per Bautista che ha la meglio su Rea per un solo decimo. Terzo Razgatioglu.
[IMG]https://i.postimg.cc/QM2znFb8/sbkportimao8.jpg[/IMG] |
Classifica generale di campionato a tre prove dal termine
JONATHAN REA 490 KAWASAKI ALVARO BAUTISTA 399 DUCATI ALEX LOWES 249 YAMAHA MICHAEL VAN DER MARK 244 YAMAHA LEON HASLAM 229 KAWASAKI TOPRAK RAZGATLIOGLU 223 KAWASAKI |
Complessivamente Rea se ne torna a casa con un +10.
Ancora tanti punti da assegnare, ma se in Francia pioverà... |
Si sono 183 punti...su uno svantaggio di 91...vorrebbe dire non arrivare mai da parte di Rea
|
Oggi almeno si è rivisto il Bautista di inizio anno, è evidente che i primi giri sono diventati un problema, forse davvero c'è un motivo tecnico su questa moto per cui forzando a freddo si cade. E' un peccato per entrambe le parti, Ducati e Bautista, che le strade si dividano, perchè Davies oggi era irriconoscibile e bisognerà sperare che ritrovi la costanza... o confidare in Redding.
|
Il prox anno Ducati non potrà più contare sul fattore sorpresa. Ammesso che il regolamento rimanga l'attuale.
Mi stupirebbe vedere le case ufficiali presentarsi motoristicamente impreparate come quest'anno. E anch'io dubito molto di Redding. Il cui unico aspetto positivo è che ha una corporatura simile a quella di Davis. Come facevano vedere og, le 2 Ducati ufficiali ora sono diversissime, proprio per adattarsi alle diverse corporature dei 2 piloti. |
...mi sa che Bautista ha firmato con KTM in motogp...;) prende il posto di Zarco
|
Qualche dubbio sta venendo pure a me, di questo fantomatico accordo con Honda SBK non c'è mai stata la conferma ufficiale nonostante pure oggi si parlasse di questo contratto biennale. A Silverstone girava la voce che Ktm avesse deciso di promuovere Oliveira nel tean ufficiale al posto di Zarco e che Poncharal pescasse un altro giovane dalla Moto2 per rimpiazzarlo ma poi non se ne è più saputo nulla. Per Honda Sbk non si sa più nulla nemmeno di Camier ormai assente da mesi ed il programma 2020 avvolto dal mistero, sia per quanto riguarda l'ipotetica nuova moto che per il team . Certo se davvero Bautista avesse firmato qualche garanzia l'avrà avuta, oltre ai soldi, ma allora perchè non fare l'annuncio ufficiale ?.
|
Hanno solo una moto buona sulla quale cambiano gli adesivi di volta in volta.
Non c'è altra spiegazione per l'alternanza di prestazioni tra Davies e Bautista. |
Le parole di Bautista
https://www.insella.it/sport/sbk-201...tagione-151606 |
Lowes pare che abbia firmato un accordo con Kawasaki per fare il compagno di rea. Da appiedato a miracolato. Incredibile
|
Io non capisco perché nessuno si sbilancia su contratti firmati....devono aspettare la fine del campionato per parlare?
|
Ieri dicevano che Lowes era vicino a concludere con Ten Kate... ci sono in giro troppe voci forse bisogna aspettare ancora per capire.
|
Io sento aria di ritiro per Crutchlow, è stanco e demotivato.
Per me Alvaro andrà in Honda, ma in MotoGp non SBK |
Ma Crutchlow ha parlato di possibile ritiro a fine 2020, il prossimo ann corre, ha il contratto.
|
Ormai certo l'accordo tra Honda e Bautista, l'annuncio ufficiale dopo Aragon. Se le cifre sono quelle riportate, l'offerta economica sarebbe almeno il triplo di quanto proposto da Ducati.
https://www.gpone.com/it/2019/09/10/...Vj5HSPzHKYJTWs |
... si, ma almeno, con Ducati, aveva qualche possibilità di vincere un mondiale... con H_onda sarà un salto nel buio.
Quello che mi fas ridere è che il pilota spagnolo continua ad affermare che non lo ha fatto per soldi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |