![]() |
Grazie Mauro
|
presa l'anno scorso in BMW, se non ricordo male 28€ ....
|
Azz....visto il costo cercherei prima altrove.
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
28 euro non mi sembrano molto
|
Maurizio l'ho cercata dappertutto ma non l'ho trovata... il telecomando invece l'ho trovato sulla baia UK, e la chiave vergine in China (1,5 €)
|
Me li ricordo usati su vecchie auto. Magari è difficile ma proverei.
Ancora in uso su impianti di allarme https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...91c1d17409.jpg
Proverei in qualche negozio antifurto casa Il risparmio ci sarebbe. Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
La vendono ancora. Bisogna ordinarla alla BMW di Monaco.
Purtroppo se non funziona quella precedente non si può ricodificare nè la chiave induttiva, nè il telecomando. Alla BMW sono dei geni! |
Leggi il post 2.
per chi ha quel tipo di antifurto ricordatevi di portarvi dietro il telecomando o la chiave induttiva se vi allontanate da casa, perchè se capita di dover staccare la batteria della moto per un qualsiasi motivo quando la ricollegate si inserisce automaticamente il blocca starter... e non potete più mettere in moto!!!
|
Quote:
di solito basta pulire le superfici di contatto, insistere e cercare la giusta posizione sul led ... poi funziona. |
Duplica il radiocomando e risolvi senza chiavi induttive.
Mauro ho letto il post 2.
Alla BMW mi hanno detto che è la chiave induttiva che comanda tutto. Ti ringrazio. Provo a sentire un negozio di telecomandi |
Grazie Pino. Provo a far rifunzionare la chiave induttiva.
Onestamente preferisco la chiave al telecomando |
Lieve strofinamento. Appoggiata sul dischetto. Funziona.
Sarà l'aria del forum .... :) :) :) |
è una cosa scandalosa quella di dover trafficare con lucidature e imprecazioni per poter accendere la moto!
se sei senza soldi e devi fare una rapina come fai a cavartela? se lasci fuori la moto accesa te la fregano... se devi scasinare ti beccano... |
Bene, ma francamente la chiavetta non è il massimo della immediatezza di inserimento e disinserimento.
Comunque puoi fare una copia ulteriore riavviando tutta la programmazione, nonostante abbia un secondo telecomando usato con altra codifica. Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Ok. Grazie a tutti di nuovo.
Se a qualcuno viene in mente un'officina affidabile nel quadrante sud di Roma non si trattenga. E' il benvenuto. :) :) :) AF |
Salve a tutti, ho provato a informarmi per un duplicazione del telecomando da Key Master a Firenze ma mi hanno detto che non è possibile duplicarlo.
Quindi ci vuole un telecomando originale BMW e codificarlo, e qui si entra in un altro capitolo la codificazione, che non mi è riuscito ad attivarla mah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |