![]() |
Quel motore lì da già 177 cv sulla super duke R e 175 sulla gt. Normale possa darne 170 anche con l’euro 5
|
|
|
Ma li’ al posto del serbatoio avranno messo un porta qualcosa?
|
La possono fare anche che vola, brutta era r brutta rimane...e come le precedenti ne venderanno 4
|
Telaietto reggisella in alluminio a sezione quadrata. meno.... quanto ? 5 kili ?
Modificato il faro. Due radiatori ai lati con altrettante ventole (pare). Ora con una colorazione "giusta" piacerà molto di più. Lo scarico è cambiato ma resta troppo grosso a vedersi. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...84598116df.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d45c8229a8.jpg |
New Ktm 1290
@mik lag: concordo con te.
Brutta era e brutta rimane... Il serbatoio al livello dei piedi non si può guardare, tentano di abbassare il baricentro ma........[emoji2371] |
Quoto....anch'io trovo orrendo il serbatoio cosi in basso, a vederla cosi non mi sembra stravolta a livello estetico..
|
A me non dispiace affatto, a parte il boiler per la E5. Spero che con il serbatoio basso abbiano trovato il modo di cambiare il filtro aria senza smontare mezza moto come accade ora. E spero vivamente che abbiano risolto il problema del calore.
|
Quote:
Sul motore, alti, bassi, medi, nulla da dire prima, figurati la prossima, non sarà di certo peggiorata. Quello rimane il miglior V2 in circolazione [emoji106] Ah... ho dimenticato il "per me".... ma no, non lo metto ! [emoji23][emoji23] |
Obiettivamente un po’ meno brutta lo è, anche se la colorazione sobria credo faccia molto.
Il faro ... mah ... potevano studiare qualcosa di diverso e invece perseverano ... ma qualche indagine di mercato la Fanno ?? Calore in meno ? La vedo dura che ci siano riusciti dando più cavalli e con euro 5 ... sicuramente da guidare sarà divertente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
cavolo giusto non ci avevo pensato [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma se il faro è l'elemento caratterizzante di quella moto ... ed è pure bello.
|
Ooooh yes[emoji41]
|
ma sapete che lo scarico sembra imolto simile come forma al bos desert che tanti montano sulla attuale?
cmq finiremo con terminali sempre più grossi.. non vedo bene se han messo la valvola di scarico o meno.. con la valvola è più facile montare terminali corti e piccini senza andar a sballare le contropressioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
New Ktm 1290
Quote:
Sul fatto che sia bello possiamo discuterne. Non si può discutere sul fatto che è riconoscibile ed unico. |
Come non quotarti ... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma un’espressione del faro un po’ meno triste, no?
Basterebbe poco oppure farlo scegliere almeno, non e’ che uno tutti i giorni puo’ andare in giro con quel faro li’..... |
Il telaietto posteriore reggisella è sempre stato di alluminio fin dalla 1190.
Il faro, nella parte centrale bassa, dove si vede la parte cava, dovrà contenere il radar per il controllo della distanza dei veicoli che precedono ed attivare la frenata intelligente. |
ma vah? io pensavo fosse una ulteriore presa aria per l’airbox
dio che menate con tutte ste frociate elettroniche sarà anche utile ma pure il radar sulla moto.. zk se continua così mi vedrete solo nelle stanze delle obso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |