![]() |
Sicuramente cellular line.
Dall’F4MC (che però non ha tanta autonomia, se fai 7/8 ore in moto con il passeggero si scarica), mi dicono meglio come autonomia le nuove serie (tour ecc). Assolutamente prendi il kit prosound dedicato al Neotec. A casco chiuso (Neotec1) senti ancora ai 170/180 (GS con cupolino Adv) A casco aperto fino ai 120. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
anche io ho il neotec2 con sena srl
lo trovo ottimo , poi vuoi mettere che è tutto integrato senza mallopponi sul lato batteria [emoji367] se utilizzo solo x telefonate dura però se colleghi per sentire tra 2 caschi [emoji858] batteria mi dura una giornata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sena serie - SF1-2-3-4
in base al tuo utilizzo |
@Tomme77: c'era già un lungo trhead al quale ho unito il tuo.
Prima di aprire una nuova discusssione la prossima volta controlla che non ce ne sia già una. Grazie. |
Una domanda per chi ha i freecom cardo. Voi avete usato direttamente l'interfono una volta tirato fuori dalla scatola oppure l'avete caricato al 100% e poi utilizzato?
Grazie mille |
Ciao, parlo dei dispositivi generali dato che non posseggo un interfono come il tuo ma uno che ho acquistato da amazon per 90euro 2 pezzi (il quale sono contentissimo per l'utilizzo che ne faccio io con BMW Navigator V, cellulare e passeggera).
Per rispondere alla tua domanda … in generali con gli apparecchi ad accumulatore sarebbe sempre buona cosa caricare completamente il dispositivo prima del primo utilizzo. Questo anche per verificare la corretta carica del dispositivo e il funzionamento del caricatore. Saluti |
sena 50S e multitasking
ciao a tutti , possiedo il sena 50 s dual , funziona quasi tutto , ho solo un problema col multitasking cioè:
sono in collegamento interfono col mio amico (anche lui 50S) ci sentiamo in mesch , poi quando parla il navigatore ci esclude x il tempo che parla il navigatore e poi ritorniamo a parlare tranquillamente - tutto ok se si è in autostrada ma in una città che il navigatore parla continuamente noi non riusciamo a parlare xè non funziona il multitasking - lo fa anche a voi ??? ci sono dei settaggi da fare che non ho fatto ??? il manuale dice che in mesch il multitasking è attivo di default ma non è cosi - cavolo mi girerebbero molto le scatole se non funziona , a quel punto prendo un interfono cinese spendo 50 euro e fa la stessa cosa contro le 600 euro e passa cavolo questa è la nostra configurazione abbiamo TFT-tel-navigator 6 e 50s come inerfono (purtroppo 😡) spero che sbaglio io a far qualcosa grazie di una cortese risposta |
Io ho lo stesso problema col Midland BTX Pro! O mi va il navi o sento il passeggero...ormai non so più che fare!
|
HELP HELP mo vi spiego
shoei neotec2, sena srl aggiornamento tft e sena ultime versioni quando spengo la moto e poi riaccendo moto e interfono questo si va ad agganciare al casco passeggero limitando le operazioni di telefono quindi devo fare tutta la procedura di cancellare e associare il mio casco sbaglio qlcosa !! nei settaggi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Uso l'interfono soprattutto per le telefonate e per le istruzioni del navigatore ma adoro ascoltare musica. Ho un vecchio Midland che funziona ancora alla grande ma sono molto attratto dal cardo freecom 4+ che con i suoi altoparlanti JBL promette un audio eccezionale per la musica.
Qualcuno mi può testimoniare un reale salto di qualità spendendo quasi 200 euro per il freecom 4+ ? Casco BMW SYSTEM 6 EVO Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
attaccati in ricarica per la prima volta, così da fargli fare un ciclo completo
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Mi hanno regalato il Sena SHM5 , l'ho collegato sia al cell che al Navigtor IV , unico problema che o sento uno o l'altro , c'è un modo per farli funzionare insieme , grazie.
|
Ho 3 caschi tutti Nolan, ,qualcuno che ha l interfono N Com della Nolan? Opinioni e consigli come mio primo acquisto ciao
|
Devi metterci solo l'n-com. io ho il b5 in entrambi i caschi, batteria ricaricabile direttamente dal casco senza smontare niente, si abbina perfettamente e stabilmente agli smartphone(io ho provato con apple, samsung e uawei), si abbina perfettamente ai bmw navigator, ottima qualità audio. Certo, non sono economici ma sono li da 5 anni senza mai un problema, va bene così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
interfono per schubert m1pro
Ciao ragazzi ,mi serve una lucidazione .Devo comprare l'interfono per un casco della schubert m1pro , avendo già di serie sia i microfoni (2) che gli auricolari e avendo l'alloggiamento della batteria nella parte posteriore , sono obbligato a comprare il suo interfono o posso comperare anche un altro modello, tipo Sena, Midland ,ecc.?
aspetto consigli grazie |
Se qualcuno legge la discussione entro domani vi segnalo questo prezzo pazzesco: https://www.motoabbigliamento.it/cop...n-hifi-speaker
Io comprati stanotte, 271 euro la coppia spedita a casa :rolleyes: |
@santee
Il link non funza Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
a me il link funziona bene
è un buon interfono? |
io recentemente ho preso il BTX1 PRO. In passato ho avuto BTX2 e BTX1FM.
Funziona molto bene ed è un ottimo apparato e ottima la possibilità di configurare il tutto con la app sullo smartphone. Poi assistenza Midland veramente al top. Uniche due pecche del BTX1 PRO: -dimensioni auricolari, ho dovuto allargare gli incavi dei caschi X-lite per farceli entrare, mentre su Nolan no, erano esatti. - e più difficile individuare i 3 tasti con i guanti invernali. Sul vecchi modelli era più intuitivo |
..@sAnTeE.....Sono già aumentati di 50€ ora vengono 319 .....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |