Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   INTERFONO consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 7] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499470)

GIGID 26-07-2020 15:48

Sicuramente cellular line.
Dall’F4MC (che però non ha tanta autonomia, se fai 7/8 ore in moto con il passeggero si scarica), mi dicono meglio come autonomia le nuove serie (tour ecc).

Assolutamente prendi il kit prosound dedicato al Neotec.
A casco chiuso (Neotec1) senti ancora ai 170/180 (GS con cupolino Adv)
A casco aperto fino ai 120.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

clapsi 26-07-2020 19:27

anche io ho il neotec2 con sena srl

lo trovo ottimo , poi vuoi mettere che è tutto integrato senza mallopponi sul lato

batteria [emoji367]
se utilizzo solo x telefonate dura

però se colleghi per sentire tra 2 caschi [emoji858]
batteria mi dura una giornata

francogs 26-07-2020 20:17

Sena serie - SF1-2-3-4

in base al tuo utilizzo

managdalum 27-07-2020 00:45

@Tomme77: c'era già un lungo trhead al quale ho unito il tuo.

Prima di aprire una nuova discusssione la prossima volta controlla che non ce ne sia già una.
Grazie.

Griff 14-08-2020 01:42

Una domanda per chi ha i freecom cardo. Voi avete usato direttamente l'interfono una volta tirato fuori dalla scatola oppure l'avete caricato al 100% e poi utilizzato?
Grazie mille

PaulGS 14-08-2020 11:01

Ciao, parlo dei dispositivi generali dato che non posseggo un interfono come il tuo ma uno che ho acquistato da amazon per 90euro 2 pezzi (il quale sono contentissimo per l'utilizzo che ne faccio io con BMW Navigator V, cellulare e passeggera).

Per rispondere alla tua domanda … in generali con gli apparecchi ad accumulatore sarebbe sempre buona cosa caricare completamente il dispositivo prima del primo utilizzo.
Questo anche per verificare la corretta carica del dispositivo e il funzionamento del caricatore.

Saluti

valbo67 09-09-2020 16:55

sena 50S e multitasking

ciao a tutti , possiedo il sena 50 s dual , funziona quasi tutto , ho solo un problema col multitasking cioè:
sono in collegamento interfono col mio amico (anche lui 50S) ci sentiamo in mesch , poi quando parla il navigatore ci esclude x il tempo che parla il navigatore e poi ritorniamo a parlare tranquillamente -
tutto ok se si è in autostrada ma in una città che il navigatore parla continuamente noi non riusciamo a parlare xè non funziona il multitasking -

lo fa anche a voi ??? ci sono dei settaggi da fare che non ho fatto ??? il manuale dice che in mesch il multitasking è attivo di default ma non è cosi -
cavolo mi girerebbero molto le scatole se non funziona , a quel punto prendo un interfono cinese spendo 50 euro e fa la stessa cosa contro le 600 euro e passa cavolo
questa è la nostra configurazione abbiamo TFT-tel-navigator 6 e 50s come inerfono (purtroppo 😡)
spero che sbaglio io a far qualcosa

grazie di una cortese risposta

strangers68 06-10-2020 22:31

Io ho lo stesso problema col Midland BTX Pro! O mi va il navi o sento il passeggero...ormai non so più che fare!

clapsi 11-10-2020 15:42

HELP HELP mo vi spiego
shoei neotec2, sena srl
aggiornamento tft e sena ultime versioni

quando spengo la moto e poi riaccendo moto e interfono questo si va ad agganciare al casco passeggero limitando le operazioni di telefono

quindi devo fare tutta la procedura di cancellare e associare il mio casco

sbaglio qlcosa !! nei settaggi

matteosans 07-12-2020 18:16

Uso l'interfono soprattutto per le telefonate e per le istruzioni del navigatore ma adoro ascoltare musica. Ho un vecchio Midland che funziona ancora alla grande ma sono molto attratto dal cardo freecom 4+ che con i suoi altoparlanti JBL promette un audio eccezionale per la musica.

Qualcuno mi può testimoniare un reale salto di qualità spendendo quasi 200 euro per il freecom 4+ ?

Casco BMW SYSTEM 6 EVO

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

zambhia 08-12-2020 04:49

attaccati in ricarica per la prima volta, così da fargli fare un ciclo completo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

alfonet 26-12-2020 21:50

Mi hanno regalato il Sena SHM5 , l'ho collegato sia al cell che al Navigtor IV , unico problema che o sento uno o l'altro , c'è un modo per farli funzionare insieme , grazie.

orobic 27-12-2020 10:25

Ho 3 caschi tutti Nolan, ,qualcuno che ha l interfono N Com della Nolan? Opinioni e consigli come mio primo acquisto ciao

r1200gssr 27-12-2020 13:40

Devi metterci solo l'n-com. io ho il b5 in entrambi i caschi, batteria ricaricabile direttamente dal casco senza smontare niente, si abbina perfettamente e stabilmente agli smartphone(io ho provato con apple, samsung e uawei), si abbina perfettamente ai bmw navigator, ottima qualità audio. Certo, non sono economici ma sono li da 5 anni senza mai un problema, va bene così

Berniberni 27-12-2020 18:33

interfono per schubert m1pro

Ciao ragazzi ,mi serve una lucidazione .Devo comprare l'interfono per un casco della schubert m1pro , avendo già di serie sia i microfoni (2) che gli auricolari e avendo l'alloggiamento della batteria nella parte posteriore , sono obbligato a comprare il suo interfono o posso comperare anche un altro modello, tipo Sena, Midland ,ecc.?
aspetto consigli grazie

sAnTeE 09-01-2021 18:55

Se qualcuno legge la discussione entro domani vi segnalo questo prezzo pazzesco: https://www.motoabbigliamento.it/cop...n-hifi-speaker
Io comprati stanotte, 271 euro la coppia spedita a casa :rolleyes:

GIGID 09-01-2021 19:00

@santee
Il link non funza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GTO 09-01-2021 19:24

a me il link funziona bene

è un buon interfono?

marcio 09-01-2021 19:38

io recentemente ho preso il BTX1 PRO. In passato ho avuto BTX2 e BTX1FM.

Funziona molto bene ed è un ottimo apparato e ottima la possibilità di configurare il tutto con la app sullo smartphone. Poi assistenza Midland veramente al top.

Uniche due pecche del BTX1 PRO:
-dimensioni auricolari, ho dovuto allargare gli incavi dei caschi X-lite per farceli entrare, mentre su Nolan no, erano esatti.
- e più difficile individuare i 3 tasti con i guanti invernali. Sul vecchi modelli era più intuitivo

snaporaz basic 09-01-2021 20:20

..@sAnTeE.....Sono già aumentati di 50€ ora vengono 319 .....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59.