![]() |
ciao una info ma tu con la 8.0 usi le mappe Google con la chiave API? oppure Nell aggiornamento si possono scegliere le mappe free? grazie ciao
|
Si , mappe Google con chiave API.
Mi pare che non sia possibile scegliere mappe free. |
ok grazie per la risposta
|
Di nulla
Comunque, ho ricevuto anch'io, come pacpeter , una fattura a 0. Se non ricordo male ( poi controllo ) sino ad un utilizzo di 25K way points/mese non si paga. |
praticamente con un utilizzo da motociclista normale impossibile pagare se non passando tutto il giorno a creare itinerari..
|
Aggiornate alla versione 8.0
Procuratevi l'API Google. Non dovrete avere nessun problema (a me il tasto di ricerca funziona correttamente, anche con le vie). L'API non costa nulla a noi utilizzatori normali. La mia era ancora attiva e non mi è arrivata nessuna fattura. Qui qualche spiegazione in più sull'API: https://www.newebsolutions.com/la-nu...ose-ottenerla/ |
Chiedo ad un moderatore di cambiare il nome al thread. Fuorviante.
Ha solo cambiato nome. |
A me la fattura é arrivata eccome. Importo 0 ma é arrivata bella dettagliata.
Che titolo metto? |
Chiedo a chi lo avesse già fatto...ma con la nuova versione 8.0 i percorsi fatti li avete esportati sul navigator...e se lo avete fatto...i percorsi li apre bene o ve li ricalcola in maniera assurda. Vi chiedo questo perchè non più tardi di due mesi fa avevo fatto dei percorsi per una breve vacanza, ma quando li aprivo sul navigator (io ho il V) mi calcolava circa il doppio del tempo e il percorso era una bandierina continua...
|
Imho.
@Pac Tyre To Travel cambia. |
Titolo cambiato.
Cmq a me funziona su entrambi i pc e per giunta la mappa é molto migliorata. Non ho ancora esportato sul navi uns traccia, peró |
Vabbè..alla fine tutto ok..cambiare tutto per non cambiare nulla?
|
Boh. Tyre si é sempre chiamato tyre e basta.
|
Ieri con la nuova versione (8.0) ho iniziato a fare gli itinerari per la vacanza in Salento che andremo a fare da sabato prossimo....faccio l'itinerario e lo invio al navigator V; l'itinerario di 506 km. me lo fa fare in 15 h e tutto l'itinerario è una continua bandierina...cancellato e ritornato a smadonnare con Basecamp....questo è quanto..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |